1. Una gita fuori porta


    Data: 25/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: talentuoso, Fonte: Annunci69

    ... sperma, orgasmi. E la visione mentale contribuì a farle esplodere il piacere proprio mentre Tony la riempiva di caldo sperma. Ogni goccia fu depositata dentro. Nulla fu sprecato.
    
    Si sedettero esausti. Tony si trascinò in acqua. Benchè un po’ fresca, fece un bagno rigenerante. Lilly invece stette sdraiata sulla coperta, completamente nuda. A gambe aperte, leggermente piegate. Sapeva di essere bella, soprattutto agli occhi del proprio uomo.
    
    Giovane di 24 anni, Lilly sapeva che i maschi la trovavano bella, attraente,e terribilmente eccitante. Pensava alla sua vita e a quanto era stata fortunata a trovare Tony, un ragazzo di mentalità aperta, generoso, onesto, di carattere, rispettoso e molto educato. Tony nel frattempo nuotava nel laghetto, rimaneva a galla rilassato, nudo. Si mise nella posizione del morto. Sentiva il proprio pene cullato dalla corrente dell'acqua. Desiderava stare così per sempre.
    
    Alzo lo sguardo per rimirare il sesso di sua moglie. Aperto, ancora umido per lo sperma che colava dalle gambe. e si accorse che non era il solo a rimirarne le carni. Si girò di scatto e vide un uomo, adulto, sui 40 anni circa, con la barba, vestito da escursionista. Non era certo un siciliano. Si vedeva che era uno del nord. L'uomo era immobile. Non guardava Tony. Era paralizzato a contemplare il sesso di Lilly. Anche Lilly se ne accorse. Sorrise all'uomo.
    
    - “Come ti chiami?”
    
    - “Lorenzo… scusatemi io passavo lungo il sentiero… e mi sono trovato all'improvviso qui. ...
    ... Me ne vado immediatamente”.
    
    - “No aspetta - fece Lilly - Rimani pure se ti va. Io sono Lilly e lui è mio marito Tony”.
    
    - “Piacere! Non vorrei imbarazzarvi. Mi capirete. Stavo solo camminando in questa valle fantastica e non mi sarei mai immaginato di vedere una coppia naturista. Vi chiedo scusa, ma ero ipnotizzato dal tuo sesso, Lilly. Credo sia una cosa naturale”.
    
    Tony disse: “Non ti preoccupare. Lo considero un complimento fatto a mia moglie. Siediti pure con noi. Come mai sei in queste zone? Non è periodo turistico”.
    
    - “No, non lo è. Ed è proprio perchè non lo è che mi piace essere qui. Amo la natura, i paesaggi, la solitudine, il rumore della'acqua”.
    
    Lilly replicò: “E non solo loro ami”.
    
    - “No - disse Lorenzo imbarazzato - non solo loro”.
    
    Tony sorrise a Lorenzo, e disse: “Vuoi ammirare mia moglie?”. E Lilly, senza aspettare la risposta di Lorenzo, si sdraiò, allargando in maniera oscena le gambe. Il sesso evidente fu ulteriormente esposto grazie alle dita di Lilly, che ne allargarono le labbra, mostrando il buchetto del piacere del sesso. Lorenzo era in estasi. Si avvicinò e si sedette ai piedi di Lilly, a circa un metro da lei. Era stupenda. Poi un pensiero: “E Tony”?
    
    Tony era alle sue spalle, col pene già abbastanza eccitato. Lorenzo capì tutto e disse: “Lilly, spogliami e scopri il mio corpo”.
    
    Lorenzo era un 44enne che dimostrava qualche anno meno. Certo la barba sale e pepe non aiutava a ringiovarnirlo, ma il corpo era tonico e resistente. ...