1. Una gita fuori porta


    Data: 25/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: talentuoso, Fonte: Annunci69

    ... avvicinò. Allargò le natiche. E spinse nell'ano. Lilly non se lo aspettava, ma ormai erano tutti e due dentro. Tony e Lorenzo la scoparono insieme. Lilly sentiva dolore, la pancia squarciata da questi due membri duri, rigidi, quasi di pietra. Non comandava più il ritmo, ma subiva le voglie dei due maschi. Sentiva il sudore colarle lungo la pelle. Il profumo dei sessi riempire l'aria. Il rumore dei colpi attutito dal bagnato degli umori. Quanti porno aveva visto nella sua vita? Quante doppie penetrazioni? E proprio sulle rive di un laghetto doveva capitarle questa inaspettata sorpresa. Voleva che le venissero dentro, entrambi. Lorenzo nella vagina e Tony nell'ano. Voleva che venissero copiosamente. Voleva che il loro orgasmo fosse infinito. Voleva che lo sperma caldo e fluido venisse pompato all'infinito, spruzzo dopo spruzzo. Voleva berlo tutto. Ingoiare lo sperma di Lorenzo mentre guardava negli occhi Lorenzo, ed ingoiare lo sperma di Tony mentre guardava Tony. Voleva che i laghetti fossero una immensa vasca di sperma. Voleva sesso. Venne. Ebbe un altro ...
    ... orgasmo. Pianse di gioia. Le lacrime scendevano e cadendo si mischiavano al sudore dei due uomini. Sentì i loro muscoli farsi rigidi, sentì i loro bacini dare colpi molto più secchi e profondi, sentì i loro peni entrarle nelle carni, sentì le loro volontà sommergere il suo cervello. Sentì che i due uomini volevamo esplodere di piecere il più in profondità possibile. Venne prima Tony, un piacere forte, quasi violento, quasi a sottolineare che lei era lì perchè lo voleva lui e perchè era sua. Poi venne Lorenzo. Esplose gridando la sua eccitazione, e spruzzando ritmicamente il suo sperma nella vagina bollente e fradicia. Venne sapendo che forse non l'avrebbe più rivista. Venne come se le dicesse addio. Era una situazione molto intensa.
    
    Si sdraiarono. Uno ad un lato. Uno all'altro lato. Lilly in mezzo. Si accarezzarono a lungo. Parlarono. Scoprirono molti aspetti in comune. Ma tutto ha una fine. Lorenzo ripartì, Tony e Lilly tornarono a casa. Ma sulla loro agenda c'era già il prossimo appuntamento. Dopo qualche mese. Sarebbe stata un'altra festa di sesso.. 
«1234»