1. A caccia! (1)


    Data: 26/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    Sono trascorsi circa tre mesi da quando Knut ha iniziato la riabilitazione. Stasera ci vediamo in una pizzeria del centro per cenare insieme, io, Enrico, Pino e lui.
    
    “Novantatré giorni!”, ci annuncia orgoglioso il tedesco, nel bel mezzo della conversazione, mentre aspettiamo il cameriere per ordinare. Devo ammettere che è davvero cambiato: il viso è più disteso e i suoi modi sono più tranquilli. Nonostante questo, continua a lanciarmi le stesse occhiate di quando mi corteggiava: temo che il debole per me non si sia mai sopito.
    
    “Novanta… che?”, chiede Enrico, distratto.
    
    “Sono novantatré giorni che non bevo neanche un goccio!”, precisa Knut.
    
    “Ah, ecco!”, mormora il gigantone, senza dare troppo peso alla cosa. “Allora, che pizza prendete?”, aggiunge, cambiando discorso.
    
    “Ma amore! È una notizia fantastica!”, intervengo io, tirando una gomitata ad Enrico.
    
    “Grazie! Ne sono fiero!”, fa Knut.
    
    “Devi esserlo! Sono contento per te!”, gli sorrido, appoggiando la mia mano sulla sua.
    
    Errore madornale! Enrico si scompone e, sbuffando, si rivolge a Pino: “Che prendi tu?”.
    
    “Saprei bene cosa prendere…!”, risponde il biondino, e il suo sguardo segue il passo di un cameriere che porta dei piatti al tavolo accanto.
    
    “Ma non sapete pensare ad altro, voi??!!”. Il gigantone dà segni di irritazione: meglio cambiare discorso.
    
    Ordiniamo e poi parliamo del tempo e del lavoro: quello di Knut va meglio e questo contribuisce molto alla sua ripresa, mentre la squadra di ...
    ... Enrico e Pino ha vinto le ultime tre partite. C’è da sperare in una buona posizione in alta classifica per la fine del campionato.
    
    “Veniamo a noi!”, dico, richiamando l’attenzione di tutti. “Mesi fa ho conosciuto due fratellini veramente porci che mi hanno telefonato proprio ieri: avrebbero un’ideuzza da sottopormi ed io ho pensato di coinvolgere anche voi, se vi va!”.
    
    “Ma sono quei due con i quali hai scopato la sera della nostra partita?”, mi chiede Pino.
    
    “Esatto! Vorrebbero vederci questo fine settimana: pare che abbiano in mente un piccolo giochino… Che ne dite?”.
    
    “Certo che ci va! Non è vero?”, salta su il biondino, cercando le risposte dei nostri partner. Knut sembra avere qualche perplessità: la presenza i Enrico lo mette in soggezione e forse ha paura che, ritrovandosi a contatto stretto con me, possa avere, per così dire, una ricaduta. Il gigantone, invece, sembra sfidarlo: vuole che sia lui il primo a rispondere, per vedere se ha il coraggio di partecipare di nuovo alle nostre orge e magari scopare anche con me.
    
    “Non fate così, vi prego!”, li supplico, allora, io. “Lo abbiamo sempre inteso come un divertimento. Facciamo in modo che rimanga tale, per favore”, e stringo il braccio di Enrico.
    
    Lui sospira e si rilassa.
    
    “Sì, hai ragione”, e si volta sorridendomi.
    
    “Ok. Anche per me va bene…”, dice Knut, un po’ intimorito.
    
    “Bene!”, esplode Pino, entusiasta.
    
    Il sabato successivo andiamo a casa di Enzo e Seby. Naturalmente ci sono anche Tony e ...
«1234»