1. A caccia! (1)


    Data: 26/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... c’è quasi più di metà cazzo fuori! Lo spompino per qualche secondo, ma è talmente appetitoso che mi stimola la produzione di saliva e, se non voglio che mi soffochi, sono costretto e sputarlo.
    
    “Ehi, fratello!”. È Enzo che chiama Seby. “Perché non ci fai vedere come si pompa un calibro come questo?”.
    
    Mi giro: il fratello minore si sta spogliando ed è veramente infoiato. Non distoglie lo sguardo dalla mazza neanche per un momento e, quando è completamente nudo, si avventa sullo stallone e lo fa sdraiare sul letto. Gli monta su a sessantanove e si impossessa della nerchia con entrambe le mani. Si lecca di nuovo i baffi e, a labbra protese, ingoia il glande. Lo assapora, e abbondante saliva fuoriesce dalla sua bocca e cola sulle sue dita. Una mano si stacca dall’asta e la testa di Seby scende ancora verso il ventre di Filippo. Arrivato a metà minchia si ferma. Mi volto verso Enzo e gli sorrido, intendendo dire: “Non ce la farà mai!”.
    
    “Tsk!”, mi risponde lui. “Guarda, uomo di poca fede!”. Mi giro nuovamente: Seby ha staccato anche l’altra mano dall’asta. Ha il viso paonazzo e lentamente sta inghiottendo altri centimetri di cazzo. Più ne prende, più il suo respiro si fa pesante.
    
    “MMMMMMMMMM!!!”, strilla d’un tratto, con quell’affare piantato in gola. Il suo corpicino trema. Poi, riprende la corsa della sua testa verso il pelo pubico di Filippo. Alla fine vedo il labbro superiore raggiungere lo scroto. Seby si arresta e ...
    ... tutto il suo corpo diventa rosso. Ansima e vibra, forte, sempre più forte.
    
    “MMMMMMM!!! MMMMMMMM!!! MMMMMMMMMMM!!!”, mugola. Stringe le lenzuola, poi le percuote con le mani, ma non molla il malloppo. Anzi: le sue guance si incavano, segno che sta aspirando con energia.
    
    Le gambe e il busto di Filippo si sollevano. Il suo corpo si contrae. “Che troia succhiacazzi!”, sbraita, mentre Seby si scuote con maggiore violenza e alza gli occhi verso suo fratello.
    
    “Sì, godi, piccolo!”, lo esorta Enzo. Solo adesso mi rendo conto, infatti, che il sucaminchia è in preda ad un vero e proprio orgasmo orale. Sbava sui coglioni dello stallone, suda e geme.
    
    “Mollalo! Mollalo! Nooooo! Noooooooooooooooo!!!”, si agita Filippo. Poi emette un lungo rantolo e vedo il gozzo di Seby salire e scendere nella sua gola: sta ingoiando la sborra della sua vittima e il tutto dura per un tempo infinito. Quelle palle devono essere belle piene!
    
    Quando finalmente lo stallone si accascia sul letto, stremato dopo la sborrata, Seby rilascia lentamente il cazzo, che rimane lordo di saliva e di sperma. Enzo si precipita a baciare suo fratello e a succhiare dalla sua bocca l’aroma di Filippo, mentre io e Pino ci fiondiamo sull’asta per ripulirla.
    
    “Mio Dio!”, ansima lo stallone. “Sono sfinito!”.
    
    “Non dire minchiate!”, lo riprende Enzo. “Devi ancora scoparci!”, e alza un braccio e preme il pulsante del solito telecomando per fare aprire le ante dell’armadio.. 
«1234»