Mia cognata e mia moglie: due donne fantastiche ... (6)
Data: 28/05/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: brunoroma72
Venne il momento delle vacanze e con mia immensa gioia mia moglie si convinse ad accettare l’invito di sua sorella a passarle insieme nella casa al mare di famiglia. C’erano praticamente cresciute in quel posto le due sorelle, ma negli anni mia moglie Francesca smise di frequentare la casa al mare mentre sua sorella Claudia tenne i contatti con un bel gruppo di amici che si era formato negli anni. Iniziammo a goderci le vacanze in quello che praticamente era diventato un villaggio privato. Erano tutti più o meno della nostra età. Molte coppie, con qualche donna in più con il marito ancora al lavoro.
I giorni seguenti però furono davvero strani. Iniziavo ad essere geloso di tutte le attenzioni che gli amici di Roberto rivolgevano a mia cognata Claudia, mentre lui sembrava non farci caso. Anzi lui sembrava interessarsi solo a Francesca, mia moglie, che mi sembrava iniziasse a dare un po’ troppa confidenza a Roberto e ai suoi amici. Francesca e Claudia erano proprio due belle donne. Mia moglie aveva ancora un fisico da adolescente, con i suoi seni piccoli e il faccino d’angelo. Ma il suo lato migliore era quel culo fantastico che continuavo a gustarmi appena potevo. Me lo guardavo mentre camminava, quando saliva le scale e ora al mare anche quando si chinava per sistemarsi per prendere il sole. Poteva apparire un po’ fredda, quasi distaccata, ma io sapevo che razza di femminilità sapeva tirare fuori quella gran porca di mia moglie… Claudia invece era più donna, la ...
... classica madre di famiglia con qualche chilo in più, ma decisamente nei punti giusti.
Aveva sempre avuto due belle tette ed ora, dopo qualche anno e la maternità, mi piacevano ancora di più. Era una meraviglia vederle muoversi liberamente mentre scopavamo. Erano grosse e naturalmente calate, ma in costume, al mare, erano un faro per gli amici di Roberto che con l’occasione giravano sempre più vicini anche a mia moglie.
Le due sorelle in questa vacanza si parlavano in continuazione. Sapevo che Claudia non le avrebbe nemmeno fatto sospettare nulla dei nostri incontri, ma ogni tanto le sentivo parlare e commentare gli amici di Roberto insieme alle amiche di Claudia. Finché civettavano tra di loro, non c’era nulla di male pensavo. E poi mia moglie era davvero intransigente in fatto di tradimenti…
Mi importava poco se mia moglie iniziava a frequentare le amiche di Claudia e gli amici di Roberto. Ogni tanto andavano a prendersi l’aperitivo insieme mentre io e Claudia ci allontanavamo con le scuse più banali. C’era da fare la spesa, mal di testa, troppo stanchi dopo una giornata di sole… Così avevamo più tempo per correre a casa e portare avanti il nostro rapporto sessuale clandestino. Ormai non perdevamo occasione anche in casa con i nostri rispettivi coniugi. Lei sembrava sempre in calore e io ormai non facevo nemmeno troppa attenzione a nascondere le mie erezioni. Roberto e Francesca sembravano non accorgersi di nulla. La mattina mi bastava incontrarla in bagno e mi prendeva ...