1. Mia cognata e mia moglie: due donne fantastiche ... (6)


    Data: 28/05/2019, Categorie: Tradimenti Autore: brunoroma72

    ... uscii anch’io. Si abbassò subito e inizio a prenderlo in bocca. Eravamo attaccati alla macchina, ma se una macchina si fosse fermata lungo la strada avrebbe potuto anche riconoscerci. Che gran porca che era mia cognata Claudia… La feci alzare e le sollevai un po’ la gonna, le scansai l’intimo e le sollevai un po’ una gamba. Non vedeva l’ora. Me la scopai così, appoggiata alla macchina quasi in mezzo alla strada. Mi offrì i suoi capezzoli e quasi uscii dalla sua fica per leccarglieli. Le sollevai le braccia e iniziai a leccarla sotto le ascelle. Sentivo l’odore e il sapore acre dei suoi ormoni e gliele leccavo come se fossero la sua fica bagnata. La presi per le tette e la feci voltare sempre tenendola ben salda per le tette. Le diedi una bella tirata di capezzoli ed entrai di nuovo nella sua fica. Scopammo un po’ così, con lei che ogni tanto si staccava da me per scendere a ripulirmi il cazzo dei suoi stessi umori vaginali. Poi si risaliva e si faceva ripulire la faccia dalla mia lingua. “Mi piace leccarti la fica in questo modo”.
    
    Ma la stronza mi provocava ancora: “Secondo me Roberto se l’è già scopata la tua fedele mogliettina…”. Iniziavo a pensarlo anch’io. Claudia insisteva troppo con le sue allusioni, voleva forse dirmi qualcosa che lei sapeva già per certo? Ma stetti ancora al gioco, intanto le ero di nuovo davanti così potevamo “chiacchierare” meglio. “Se sai qualcosa dimmelo”. Temevo la sua risposta, ma dopo gli ultimi mesi avevo qualche difficoltà a pensare in ...
    ... modo “tradizionale” e iniziavo anche a mettere in conto che mia moglie mi tradisse. “Mia sorella non m’ha detto nulla, ma io la conosco bene e secondo me scopano prima di noi due”. Possibile? Possibile che Francesca si facesse scopare da Roberto da prima che io mi scopassi Claudia? Ero sul bordo di una strada a scoparmi mia cognata che a sua volta si faceva scopare anche da altri a mia insaputa negli altri giorni e avevo visto mia moglie lasciarsi corteggiare da più uomini ultimamente. Si, era possibile!
    
    Arrivammo al locale in ritardo. Gli altri erano già dentro e avevano già preso posto nell’area riservata che il proprietario amico di Roberto ci aveva messo a disposizione. Cercai subito mia moglie e la trovai già su di giri. Aveva i capezzoli che praticamente le fuoriuscivano dalla maglietta per quanto erano eccitati. La serata andò avanti e mi accorsi che mia moglie non disdegnava le allusioni sessuali degli altri mentre ballavamo tutti insieme. Poteva sembrare l’effetto dell’alcol, ma sapevo che lo reggeva benissimo. Quando disse che per lei era troppo tardi e che aveva un gran mal di testa, pensai ad una scusa, ma quando accettò di essere riaccompagnata da Roberto a casa, capii che Claudia aveva ragione… Io e Claudia rimanemmo, ma solo per poterli seguire di nascosto.
    
    Era notte fonda, stavo seguendo mia moglie che era in macchina con un altro uomo ed ero eccitato da morire! Non stavano andando verso casa e Claudia mi fece subito notare come la posizione sul sedile di ...