Sandwich sotto le coperte
Data: 29/05/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FSeed
... amico, e una volta trovato lo tirai fuori dagli slip e comincia a segarlo. Carlo spingeva sempre più rapidamente il cazzo nel mio culo, mentre la mia mano segava incessantemente Valerio, che rimaneva sempre addormentato. Più l’inculata si faceva veloce e più Carlo segava forte il mio cazzo, fino a quando non resistetti più.
“Vengo” sussurrai. L’orgasmo fu così intenso che aprii la bocca per il piacere, e sentendo il pelo a contatto con le mie labbra non resistetti e leccai il petto di Valerio all’altezza del capezzolo. Carlo raccolse buona parte del mio sperma nella sua mano, lo leccò tutto, e prendendomi il viso con una mano si accostò a me, mi fece aprire la bocca e riversò tutto il mio sperma al suo interno.
Continuò a scoparmi per alcuni minuti fino a quando non lo sentii rantolare nel mio orecchio “Sto per venire....girati che ti riempio la bocca”. Tolse il cazzo dal culo, io mi girai sull’altro fianco mentre Carlo si sfilava il profilattico, e subito mi prese la testa per fiorndarla sul suo cazzo. In questa nuova posizione Valerio mi si avvicinò ancora di più, si posizionò a cucchiaio dietro di me e si rigirò completamente verso di noi, dando una poderosa ...
... manata sul petto di Carlo. Tirò giù un’imprecazione sottovoce mentre con la mano dava ancora il ritmo al pompino. Dopo un pò sentimmo Valerio farfugliare qualcosa, e subito dopo sentii le natiche riscaldate dal seme di tutto il suo sperma.
“Ma che ha sborrato?” chiese Carlo indicando con lo sguardo Valerio. Io annuii con la testa.“Cazzo com’è arrapante...ha sborrato così....senza....” non riuscì a finire la prese, inarcò lka schiena e spinse la testa ancora pià a fondo.
“Cazzo sborro.....eccolaaaa” la bocca mi si riempì di sborra che non persi tempo ad inghiottire. Lo leccai per bene per ripulirlo, mentre Carlo mi accarezzava la testa compiaciuto. “Diamoci una ripulita” disse porgendomi alcune salviette prese dal comodino. Cercai di togliermi lo sperma di Valerio dal culo, ma non arrivandoci bene Carlo mi aiutò e mi ripulì con una salvietta. Rimisi il cazzo di Valerio, oramai moscio, nei suoi slip, e girandomi verso Carlo mi addormentai col suo braccio intorno. Il giorno dopo Carlo mi disse che si era divertito molto, si era così eccitato al pensierop di Valerio vicino a noi che mi propose di vederci di nuovo, e creare una nuova situazione eccitante con altre persone.
.