Il fidanzato di mia sorella 14 - vacanza brasiliana 1
Data: 02/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987
... non mi e’ da ostacolo perché sono già stato con uomini impegnati, all’ultimo della lista gli ho fatto un pompino in aereo proprio mentre stavamo venendo in città quindi rincaro la dose per testarlo.
“Devi essere molto affezionato alla tua fidanzata se ti sacrifichi facendo qualcosa che non ti piace”
“Hai proprio ragione. A quest’ora vorrei essere sulla spiaggia con in un drink in mano mentre poggio l’altra su un bel culo sodo”
Io mi volto verso l’orizzonte schifato mentre Davide si accorge di aver detto qualcosa di sbagliato o meglio, qualcosa che non si dovrebbe dire ad una persona che hai appena conosciuto.
“Exscuse me guys”, ci fa una ragazza dall’accento inglese
Ci domanda quando sia stata costruita la statua del Cristo Redentore perché la sua amica l’aveva distratta parlandole di due ragazzi francesi appena conosciuti.
“Parlale tu, io non mastico una parola di inglese”, mi fa Davide
Parlo con la ragazza spiegandole tutto quello che vuole sapere e lei per ringraziarmi, mi afferra il bicipite destro, me lo stringe per poi lasciarlo e accarezzarmi il braccio. In altre circostanze mi sarei eccitato. E’ veramente bella, molto più di Sofia, e se mi sono eccitato con lei figuriamoci con questa ragazza cosa doveva succedere e invece niente. Non sento nessun’attrazione verso di lei, neanche per quella perversione che mi ha portato a scoparmi delle fiche in passato. E’ evidente che la storia di Sofia e la perdita del nostro bambino mi hanno fatto ...
... perdere ogni interesse verso l’altro sesso riportando la mia sessualità sul binario giusto, un binario che i miei cromosomi avevano già deciso per me al momento del concepimento.
“Bye”, dice la ragazza allontanandosi
“Ehi citrullo, quella ci stava”, mi avverte Davide
“Ma cosa dici?”
“E’ così. Ma hai visto che schianto che era? E te la sei fatta scappare?! Le inglesi in vacanza sono le più troie”, dice Davide diventando volgare
“Non era il mio tipo”, lo avverto io spostandomi un ciuffo di capelli che ho davanti all’occhio alzando nell’atto l’indice della mano destra e Davide annuisce sorridendo
Ha capito che sono un finocchio, un maricas come dicono da queste parti.
“E’ stato un piacere”, gli dico allontanandomi
“Ehi aspetta”, mi fa facendomi fermare e girare “voglio chiederti una cosa. Tu che sei del giro, non e’ che potresti consigliarmi…”
“Di che giro parli?”, gli domando io avendo però già capito a cosa si riferisce
“Sei un bucaiolo o mi sbaglio?”
“Non sono un bucaiolo, sono gay”, gli rinfaccio mentre lui fa una smorfia come per dire, e’ uguale “non sai l’inglese e neanche l’italiano?”
“Scusa non volevo offenderti. Comunque, volevo chiederti se conosci qualche transessuale”
“Mi stai dicendo che vuoi andare con una trans e poi tu mi dai del bucaiolo. E’ come se il bue desse del cornuto all’asino”, gli faccio notare
“Ma guarda che io non lo sono. Chi va a trans non e’ gay”, su questo ho i miei dubbi penso!
“Ma sei fidanzato”, gli ...