1. La sorella che non ti aspetti -4°parte-


    Data: 11/06/2019, Categorie: Etero Autore: Zackgreat, Fonte: Annunci69

    ... dita di Martina.
    
    Prima l’indice torturò tuta la cresta e poi anche il medio prese a massaggiare il bordo del buchetto. Infine, senza preavviso, Martina infilò entrambe le dita in un colpo solo. Due dita, per la prima volta, entrarono nel culo di Matteo che emise un lamento prolungato e poi si accorse di godere.
    
    La bocca di Martina affondò sull’uccello e intanto le dita premevano sulla parete interna nel culo di Matteo. Era come sentirsi il cazzo afferrato dall’interno, ancor più in profondità che dalla base.
    
    Matteo prese a mugolare e sentì presto il pizzicorino che si avverte prima dell’orgasmo.
    
    -Marti…sto venendo- Martina sollevò la bocca dall’uccello del ragazzo, sorrise, gli baciò la pancia e lo guardò negli occhi.
    
    -Sborra. Sborrami in bocca…dai!- e riprese il cazzo di Matteo fra le mascelle. Riprese a battere le due dita dall’interno del culo. Riprese a segarlo con la mano libera finché Matteo non lanciò un grido secco e veloce, seguitò da un innumerevole serie di scatti e brividi.
    
    Cominciò a sborrare nella gola della ragazza e gli sembrò di non vedere più nulla. Il mondo era scomparso. Sentiva solo le contrazione del’ suo uccello e il liquido bollente passare dalla punta della cappella alla gola di Martina. Poi, pian piano, dal vuoto iniziò a rivedere il voltò di Martina, impegnato a leccare la sua cappella e la sua asta. Succhiava e leccava come un gelato che si sta sciogliendo e poi sfilò le dita del culo di Matteo.
    
    -Vado a darmi una sistemata. Tu respira un po’, casomai…- Martina sorrise e si diresse verso il bagno dove poco prima Matteo si era rifugiato.
    
    Sono graditi commenti e voti :)
    
    .
«1234»