Rapporti condominiali -1
Data: 13/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: adad
... successivamente lo eccita da morire e non vede l’ora di rifarlo. Anche per questo ingoiai con gusto tutta la sua produzione, indugiando poi a leccargli l’uccello in punta di lingua a mano a mano che gli si smollava, finché glielo lasciai andare ormai mingherlino, con un’ultima tenera slinguata nel taglietto bagnato.
E adesso il momento più delicato: il maschio ha scaricato la sua libidine, riacquista in tutto o in parte la sua lucidità e non sai mai che reazione aspettarti, col senso di colpa che preme per accalappiarselo, soprattutto se è la sua prima volta, o col dubbio che lo prende di non essere più normale, dopo che si è lasciato tirare una pompa da un altro uomo. La mia tecnica in questi casi è sempre quella di sdrammatizzare, di far finta di niente, come se in realtà non fosse successo nulla di particolare.
Così, mi rialzai con calma e col mio migliore sorriso:
“Mi sa che adesso dovrai andare a metterti un maglione pure tu!”, gli feci, allontanandomi ostentatamente verso la porta, per fargli capire che da parte mia non aveva niente da ...
... temere.
La via d’uscita che gli offrivo, funzionò: Andrea ridacchiò nervosamente, rimettendosi a posto in fretta.
“Scusa, devo andare.”, disse senza guardarmi.
“Certo.”, feci io con tono tranquillo e uscii.
Lui mi venne dietro, chiuse a chiave la porta, mi lanciò un frettoloso ciao e prese a salire di corsa le scale. Lasciai che si allontanasse e chiamai l’ascensore: sapevo che gli stava precipitando addosso tutta l’enormità della trasgressione a cui si era lasciato andare, sapevo che aveva bisogno di stare da solo, di metabolizzare quanto era successo.
Sperai per lui che riuscisse a trovare abbastanza lucidità per dipanare la matassa senza farne un problema irrisolvibile.
Passarono le settimane e di Andrea nessuna notizia, ma d’altra parte sarebbe stato idiota da parte mia aspettarmi che si facesse vivo. Probabilmente era rimasto più sconvolto di quanto immaginassi. Arrivò Natale e l’inverno ormai imperversava in tutta la sua crudezza, al punto che freddoloso come sono uscivo di casa solo per questioni di vita o di morte.
(continua).