1. L'intruso. parte sesta


    Data: 13/06/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: selen3

    ... Ora ti prendo così ti faccio calare i bollori - disse Monique - ma ti possederò come si fa con le mignotte. La tua fica non lo merita ma ti faccio assaggiare il mio cazzo” Detto questo sempre prendendo la moglie per i capelli la fece poggiare sul bracciolo del divano con il culo in alto, le si avvicinò Econ qualche piccolo sforzo iniziò a sodomizzarla. “Puttana sei così aperta che non abbiamo avuto bisogno di lubrificante. Sei una vera zoccola” Monique continuò ad incularla a lungo. Marta ora la incitava a sfondarle il culo che era la sua puttana che avrebbe fatto tutto quello che gli fosse ordinato ma la supplicava di non smettere. Non ci crederete ma l’uccello mi era tornato duro.
    
    MI avvicinai al viso di Marta e le introdussi il membro in bocca. Lei ci si buttò con foga. Dopo l’orgasmo di Monique che le riempì il culo, scostai delicatamente la testa di Marta. Non sarei riuscito a venire ancora.
    
    Marta rimase inerte con il culo all’insù ed un rivolo di sperma che dal buchino le scendeva seguendo le curve interne delle cosce. Io e Monique, altrettanto stremati, eravamo sul divano, così ci addormentammo.
    
    Mi svegliai la mattina steso sul divano, le mie due troie preferite erano scomparse. MI ...
    ... alzai a fatica notando che il soggiorno era tutto ripulito. Mi incamminai verso la cucina alla ricerca di un caffè. Aperta la porta vidi Andrea e Marta che facevano colazione, ognuno nei suoi panni. I due mi sorrisero. Facemmo colazione insieme. Poi venne il momento dei saluti. Andrea mi abbracciò dicendo che non avrebbe maipensato di dovermi ringraziare per quelle ore di folle follia. Lui rimase in cucina e Marta mi accompagnò fino alla porta d’ingresso. Appena sull’uscio mi baciò e mi allungò una busta. Appena raggiunta la mia auto controllai se c’era tutta la somma che avevamo pattuito. Era bello il mio lavoro!! Devo confessare che quest’ultimo impegno lo avrei svolto anche gratis.
    
    GRAZIE ALLE LETTRICI ED AI LETTORI CHE MI HANNO SEGUITA FINO AL TERMINE DI QUESTA STORIA. SE VI E' PIACIUTA GRADIREI LEGGERE I VS. COMMENTI. SI TRATTA DI UN RACCONTO DI FANTASIA....con qualche particolare di vita vissuta. Come scritto sopra è dedicato ad una coppia formidabile che mi ha ispirata. Ricordate che ogni rapporto si basa su tre termini: adulti, consapevoli e consenzienti. La violenza può essere affascinate in un racconto erotico ma nel reale mi fa ribrezzo allo stesso modo di coloro che la usano sui più deboli. . 
«1234»