L'esploratore dei sensi
Data: 20/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: mrmrshyde, Fonte: Annunci69
Ho deciso, le faccio una sorpresa. Sono stato combattuto per un po', perché non è una donna semplice né da accontentare né da trattare... di quelle che non riesci a "spingere e tirare" troppo perché poi prende la sua corazza e va avanti da sola.
Ma la conosco troppo bene e vedo lati di lei che nemmeno sa di avere.
Sono giorni che guardo le ragazze disponibili a pagamento, ma ne voglio una perfetta per noi due...
Alcune decisamente eccitanti, altre troppo "banali", altre ancora che sembrano giuste dalle foto ma poi quando ci parli non hanno la carica, adeguata, mi lascio molto trasportare dall'emozione che una donna mi trasmette nel rispondermi.
Per sviarla le ho organizzato una serata a casa, le ho detto che avrei cucinato io, adora come cucino, dice che tira fuori il mio lato erotico.
Quindi ho preso un pomeriggio libero.
Lei sarà al lavoro fino a tardo pomeriggio, mi ha dato le chiavi dato che ci vediamo a casa sua, non ci disturberà nessuno perché il suo è un appartamento da lavoratrice fuori sede, la mia donna sta in città a giorni alterni, per lavoro è sempre in giro...
ma ho già preparato tutto, lo champagne, il ghiaccio, gli stuzzichini e le ostriche. Ho fatto le cose in grande perché a me la vita piace viverla senza se e senza ma, e se una cosa deve essere, voglio che non mi si dica mai "un po' meno di così".
Io sono un esploratore della vita: mi piace il buon cibo, mi piace il buon vino, mi piace viaggiare e mi piacciono le donne (quelle ...
... belle ma anche interessanti, che sanno stuzzicare la fantasia prima ancora che le mutande), mi piace la buona musica, mi piacciono i caratteri forti. E adoro il sesso. Quello fatto bene, non sono un novellino e so come si fa a far godere una femmina. Il sesso non ha confini, quindi esplorarlo è un gioco senza fine.
Certo, può capitarvi di incrociare tante donne che ve lo fanno venire duro per giorni, può capitarvi quella di cui guardi le foto da solo, eccitato, mentre nel buio della notte te la immagini sul cazzo, al posto della mano che lo scappella piano, mentre immagini le sue espressioni di godimento fino a sborrare.
E a qualcuno, forse non a tutti, può anche capitare quello che è successo a me: incontrarne una donna che io definisco "alpha", di quelle che amano il sesso come (e a volte penso più) di me. Un'esploratrice, pure lei.
La mia donna non si è tirata indietro quando le ho proposto di fare sesso a tre, anzi se l'è goduta fino in fondo e da lì il nostro rapporto è diventato qualcosa di speciale, una complicità che più di una volta mi ha fatto pensare "finalmente".
Ogni uomo dovrebbe provare almeno una volta l'emozione che ho provato io la prima volta che lei ha iniziato a fare sesso con una donna davanti a me... prima davanti, poi coinvolgendomi...
È indescrivibile la sensazione che si prova guardando quei quattro seni che si sfiorano, le fiche bagnate, due ragazze complici e cagnette, nella tua stessa "stanza dei giochi".
Da allora spesso le dico che ...