1. L'esploratore dei sensi


    Data: 20/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mrmrshyde, Fonte: Annunci69

    ... lei è la mia pornostar personale, e a volte l'ho fatta venire scopandola forte mentre glielo dicevo.
    
    Dopo un po' di selezione molto divertente su internet alla fine la mia scelta si è orientata su due ragazze, tra le quali avrei dovuto scegliere: una russa magra ma formosissima, mai incontrata prima, con le lentiggini su tutto il corpo (cosa che da sola mi fa letteralmente sbroccare), e una bella milf mora, piccolina di statura ma con tutte le forme a posto, di quelle che ti danno la sensazione di dominare il fuoco della donna mediterranea. La milf la conosciamo già, siamo stati con lei altre volte, e con la mia donna ha un'intesa perfetta.
    
    Le ho chiamate entrambe, abbiamo parlato un po', la prima con un accento dell'est che so che alla mia lei non dispiace per niente, la seconda con una voce calda e profonda, da vera troia matura.
    
    "Ciao cara, tu incontri solo uomini o anche coppie? Ti piace giocare con una donna? Ricevi soltanto o potresti venire da noi?" Con queste tre domande di solito capisco cosa posso aspettarmi...
    
    Ma stavolta voglio fare le cose per bene, voglio farle una sorpresa, pertanto mi vado a a vedere la russa prima, e dal vero, e poi deciderò se scegliere lei o se andare sul sicuro con la nostra collaudata e calda amica milf.
    
    L'appartamento della russa è in pieno centro, quello della milf è a metà strada tra lì e la mia destinazione finale.
    
    Bene, penso, ho il tempo di verificare e poi decidere.
    
    Mi apre una donna veramente mozzafiato, dai ...
    ... lineamenti anche più dolci di quelli che si vedono in foto... è su dei tacchi vertiginosi, che la slanciano. "Alla mia lei piacerebbe molto questa lingerie", penso, e il mio sguardo si sofferma su quel culetto sodo e tonico, attraversato tra i glutei da un tanga nero di pizzo che lo mettono in risalto... ha le lentiggini anche sul culo, mmmm... la cappella inizia a farsi strada tra i miei pantaloni, mentre sento un piacevole turgore nelle mutande. Questo gioco mi sta divertendo molto, e l'idea di preparare una situazione "multipla" mi fa sentire come un cacciatore che deve portare la preda a casa.
    
    La conversazione è piacevolissima, le piacciono molto anche le donne, non so per quale strano motivo ma per una intuizione strana mi viene un'idea.
    
    "Mi dai un minuto cara, faccio una telefonata?" Dico a miss lentiggini.
    
    Vado in bagno, e prima di prendere il telefono mi apro un po' i pantaloni. Il mio cazzo è già di una consistenza notevole, la situazione mi sta prendendo bene.
    
    Faccio scivolare la mano e lo afferro, componendo il numero con l'altra, mi scappello un po' e mi soppeso i coglioni, gonfi. Squilla.
    
    La milf risponde al secondo squillo, aspettava mie notizie con ansia.
    
    "Che ne dici se vai a casa nostra, tanto sai già dov'è, ho lasciato le chiavi al portiere, ti metto comoda e noi tra un'ora al massimo siamo lì. Mi raccomando, è una sorpresa, lei non sa nulla"
    
    Quindi la milf ci aspetterà a casa, e (ma si, stasera la facciamo bella), mi carico la russa in ...