1. L'esploratore dei sensi


    Data: 20/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mrmrshyde, Fonte: Annunci69

    ... eccitazione.
    
    Sono sul letto, sdraiato, nudo, il cazzo pulsa fortissimo. Adesso la bionda mi ciuccia le dita (proprio le piacciono le mie mani), mentre la mia lei e la milf si dedicano a slinguarmi dappertutto...
    
    Non avevo idea di cosa fossero tre bocche di donna calde sul cazzo, che si alternano tra l'asta e i coglioni. È una sensazione incredibile, non un centimetro di pelle è risparmiato dal godimento.
    
    Loro un po' si accarezzano tra loro, un po' mi spompinano, un po' limoniamo, alternati.
    
    Il godimento è alle stelle. Adesso la milf ha iniziato a fraternizzare anche con l'altra troia, si sforbiciano a turno con la mia donna mentre io metto le mani dappertutto, il mio cazzo non ha tregua, c'è sempre una bocca diversa che lo spompina... tre modi diversi di fare sesso, tre donne focose, le posso provare tutte.
    
    Non resisto. La russa mi mette la fica bene in faccia, vuole venire mentre gliela lecco, la milf prende la mia donna e me la posiziona a cavalcioni, perché io la penetri, poi si avvicina per leccarci mentre me la scopo, con forza.
    
    Vengono tutte e tre contemporaneamente, le ragazze, una per la mia lingua esperta, una per la scopata a cavallerizza, l'altra masturbandosi mentre ci lecca.
    
    Non so quanto sia durata la mia sborrata... forse secondi, forse un intero minuto. So ...
    ... solo che sono riuscito ad alzarmi in piedi sul letto un attimo prima di venire e le ho guardate tutte e tre a bocca aperta ad aspettare il mio sperma. Le ho schizzate tutte, contemporaneamente e singolarmente, in un fiume di godimento estremo, poi le ho guardate mentre si baciavano tra loro con la bocca piena del mio liquido, mentre si pulivano golose.
    
    La russa, la milf, la mia donna. Ridono, ora, scherzano, aprono lo champagne. Qualche minuto di commenti a quanto è appena accaduto, poi le due ospiti si guardano "è tardissimo, mi porti a casa tu?" Dice la russa "certo" risponde la milf. Forse anche tra loro due è scattato qualcosa.
    
    Accompagno le due quasi estranee alla porta, che strano, guardarle adesso mi sembrano più normali, non mi sembra di desiderarle come prima del nostro festino. Poi guardo Lei. È raggiante, emette luce.
    
    Sulla porta le due non più estranee mi baciano "grazie di tutto, siete stupendi".
    
    Un tonfo sordo, la porta è chiusa. La mia lei non è più in soggiorno.
    
    Mi aspetta in camera. So già perché: lo faremo di nuovo, ridendo e commentando i particolari di quello che è appena successo. E lo faremo più volte, forse tutta la notte, perché l'adrenalina non diminuirà facilmente, ma domattina possiamo dormire.
    
    Lo faremo io e lei e non sarà solo sesso. Sarà fusione. . 
«1234»