1. L'esploratore dei sensi


    Data: 20/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mrmrshyde, Fonte: Annunci69

    ... macchina e porto anche lei.
    
    La mia lei mi ha confidato spesso che le sarebbe piaciuto vedermi alle prese con più donne contemporaneamente, sarà una sorpresa da farle perdere la testa.
    
    Torno di là: la russa tutta lentiggini sta fumando una sigaretta sul divano, mi guarda maliziosa. "Quindi, cosa vorresti che facessi? Vuoi andare in camera?"
    
    Per un attimo esito. Potrei godere qui, subito, e poi farmi a casa un secondo round con la serata a sorpresa... ma perché togliersi il piacere di fare le cose in grande...
    
    Le spiego la mia idea: la porterò con me a fare un vero e proprio festino, e oltre alla mia donna ci sarà anche una nostra amica. La russa sembra molto intrigata dall'idea.
    
    La bionda non si infila neanche un vestito, copre le sue curve con un cappottino che arriva poco sotto al pizzo delle autoreggenti; anche guardandola così con il cappotto addosso mi accorgo che è una di quelle bellezze che fanno girare per strada, mi coglie una certa fierezza all'idea di portarmela in macchina sapendo che poi sotto è quasi nuda.
    
    Le apro la portiera, lei sale, mi chiede che cosa la aspetterà... mentre guido provo a descriverle quello che vorrei, solo la conversazione così mi sta eccitando come un pazzo... "vorrei che giocaste con noi, tra di voi, con me... poi vediamo come procederà il divertimento". Ride, è intrigata, si è accorta che ho il cazzo gonfio nei pantaloni e guarda spesso e vogliosa il rigonfiamento che ho tra le gambe mentre guido.
    
    Arriviamo, ...
    ... parcheggiamo, e prima di scendere lei mi prende una mano e se la mette tra le cosce "hai delle mani bellissime" mi dice.
    
    "Vieni, ora lo sentirai su dove ve le metto queste mani".
    
    In ascensore stiamo in silenzio, la mia eccitazione ora è mista ad un certo timore... che penserà la mia lei vedendomi entrare con un'altra donna? Sarà già arrivata la milf? Sarà già arrivata anche lei?
    
    La mano un po' trema infilando la chiave nella toppa, ma aprendo la porta mi trovo davanti ad una scena spettacolare: la mia donna e la milf sono sul divano, entrambe solo con le mutandine addosso, si stanno accarezzando e masturbando languidamente a vicenda... un solo sguardo di intesa con me, immediato, della mia lei, che ha capito tutto senza neanche che io dovessi aprire bocca...
    
    Ora la mia donna è in piedi, in mezzo alla stanza, mentre la milf sul divano continua a masturbarsi, l'aria è già elettrica... si avvicina alla russa, le stampa un bacio in bocca con la lingua e le toglie il cappotto.
    
    Sono un uomo fortunato stasera, molto fortunato.
    
    La "mia pornostar personale" penso, e la guardo mentre prende per mano le sue due amiche e le accompagna verso il letto, in camera.
    
    Io mi spoglio mentre vedo i loro tre corpi che camminano vicini, mi aspettano.
    
    Ora siamo tutti e quattro nudi, sul letto, sdraiati... la mia lei non fa fatica a prendere in mano la situazione, come se avesse gestiti da sempre una situazione simile. Mi guarda negli occhi, ha percepito subito la mia ...