1. L'animatore del villaggio


    Data: 15/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: dadone87, Fonte: Annunci69

    Buongiorno a tutti, questo è un racconto di una mia cara amica (non presente sul sito), mix tra ciò che le è realmente successo qualche estate fa ed un po' di immaginazione e lo pubblico ovviamente tramite il suo consenso. Spero possa essere di vs gradimento perché a me personalmente è piaciuto. Ovviamente i nomi sono di fantasia. Buona lettura:
    
    Mi presento, sono Daniela (nome di fantasia) e sto con Simone (anche lui nome di fantasia) da 5 anni. Ho 28 anni, sono alta circa 170, longilinea, non sono una modella ma posso vantarmi di avere un bel fondoschiena (a me non piace in realtà, ma spesso è apprezzato), davanti però ho una seconda scarsa, capelli ed occhi castani. ovviamente come tutti, sono amante del sesso ma essendo sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle anche nei rapporti di coppia non avevo mai immaginato a quel che mi sarebbe successo durante l'estate di 3 anni fa e che da lì avrebbe completamente cambiato la mia visione sullo scopare.
    
    Estate 2015, siamo in questo villaggio turistico in Sardegna, come tante altre persone presenti..
    
    Il villaggio è molto bello, mare limpido, spiggia, bungalow e villette, c'è una fantastica piscina con anche la vasca idromassaggio e la sauna...
    
    Ma il punto forte si rivelerà l'animazione..
    
    Tutti ragazzi e ragazze giovani e atletici che cercano in tutti i modi di fare divertire al massimo tutti i clienti del villaggio..
    
    Come arriviamo, ci accolgono festosi, ci salutano, si presentano e ci accompagnano al ...
    ... nostro bungalow.
    
    Nei giorni seguenti ci comportiamo come una coppia normalissima in vacanza.. Ci si alza tardi, colazione, giretto per il paese, pranzo, pomeriggio in spiaggia e la sera si esce..
    
    L'unica cosa un po' sopra le righe il mio vestiario molto vedo/non vedo..molto vedo e poco non vedo a dire il vero...
    
    Ogni mio costumino è rigorosamente striminzito con un perizoma da capogiro e il pezzo di sopra...beh, è più il tempo che non lo indosso..
    
    Un giorno, mentre prendevo il sole in topless sotto il nostro ombrellone, ci si avvicina un animatore (Gianni ovviamente nome di fantasia) che si presenta come animatore di fitness. 22 anni e davvero un gran bel fisico. 180 circa palestrato biondo con gli occhi verdi. E' inizio estate e l'abbronzatura ancora non si vede nemmeno su di lui, ma accortosi del mio topless il suo viso pare come fosse stato bruciato dai raggi del sole... Mi alzo dal lettino con disinvoltura per avvicinarmi a te e sentire cosa avesse bisogno. Solite cose da animatori..partecipa allo show, fai questo giochino aperitivo e blablabla...
    
    Se ne va un po' frastornato e Simone subito esclama "mi sa che Gianni avrà dei problemi sotto il costume in questo momento!".
    
    Nei giorni seguenti, notiamo un certo interesse a coinvolgerci o coinvolgermi nelle attività da parte di Gianni.
    
    Le sere durante i balli, il suo sguardo è fisso ai miei movimenti di bacino e non appena cominciano i balli in coppia, sono la sua prima scelta..
    
    Simone non lo nota, perchè ...
«1234»