1. L'animatore del villaggio


    Data: 15/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: dadone87, Fonte: Annunci69

    ... duro, grosso e bagnato..è un estasi di piacere ed i nostri corpi si surriscaldano velocemente.
    
    Entriamo nella saletta della sauna, lui si sdraia a pancia in su ed io sopra di lui mettendo in atto uno stupendo 69.
    
    Appena inizia a leccarmela, il mio corpo si contrae dal piacere e gli stringo il cazzo con entrambe le mani per prenderlo in bocca con tutta la voglia e l'eccitazione del momento.
    
    E' eccitante, sensuale e soprattutto violento.
    
    Sono bagnatissima, la sua lingua si muove all'impazzata ed inizio a godere, godere sempre di più, sempre più forte finchè esplodo con un orgasmo fantastico, talmente bello da far fatica a trattenere i gemiti.
    
    La situazione però non è dalla nostra parte, siamo comunque in pieno pomeriggio e potremmo essere scoperti. Dobbiamo dare sfogo ai nostri bollenti spiriti velocemente o altrove....
    
    Completamente sudati per l'eccitazione decidiamo di uscire dalla sauna, troppo in vista e poco sicura per appagare appieno la nostre voglie accumulate in giorni di bollenti e insofferenti immaginazioni sensuali.
    
    Lo precedo ed il mio sedere coperto solo da un minuscolo perizoma che gli ondeggia davanti, lo manda fuori di testa. vorrebbe prendermi da dietro e farmi sua.
    
    Gli do quindi appuntamento al nostro bungalow, più sicuro e lontano dalle persone che potrebbero sentire le nostre grida di piacere in quanto situato nella zona più distante da piscina e spiaggia. Lo aspetto con impazienza, sono ancora bagnatissima.
    
    Non fa in tempo ad ...
    ... entrare, che mi solleva di peso e mi sbatte letteralmente sul letto. Lui non resiste più, in tutti questi giorni aveva sognato di baciarmi, baciare il mio corpo, il mio seno costantemente senza costume, la mia pelle morbida e leggermente colorita dal sole ed infine il mio culo..quanto avrebbe voluto penetrarlo!
    
    Finalmente in un posto tranquillo, possiamo abbandonarci completamente alla passione che ci corrodeva. Lui mi bacia quindi ovunque, mi tocca ovunque, mi strappa nuovamente via il costume, mi lecca e poi mi bacia ancora. Si sfila anche il suo costume lanciandolo via e si mette cavalcioni su di me, vicino al mio viso. Gli prendo il cazzo in mano e comincio a fargli una sega, stringendolo forte, mentre con la lingua lo lecco dolcemente per eccitarlo ancora di più.
    
    La posizione è perfetta per prenderglielo in bocca e lui non esita a spingere quel bellissimo pezzo di carne fra le mie labbra.. Col suo movimento di bacino, lo infila e lo sfila dalla mia bocca a suo completo piacimento.. Veloce e con forza fino in fondo, o più lentamente, sensuale, affinchè la mia bocca calda possa avvolgerlo e stimolarlo con la lingua... inizia a godere forte, ed io mi eccito sempre più, tanto che avendo le mani libere inizio ad autostimolarmi.
    
    Gianni non resiste più, l'atmosfera è incandescente.. Estrae il suo cazzo dalla bocca, scende e mi solleva facendomi sdraiare sopra di lui; adesso il gioco lo comando io.. Mi struscio un po' sopra di lui, poi a cavalcioni sulle sue gambe, mi ...