1. L'animatore del villaggio


    Data: 15/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: dadone87, Fonte: Annunci69

    ... è molto affollato, ma la stretta di Gianni è particolarmente forte, la sua mano che dovrebbe tenere la mia schiena, si abbassa sempre di più ed i suoi movimenti seguono le note di un lento molto sensuale anche se la musica è tutt'altro che lenta..
    
    Il suo sguardo nei miei occhi accende una fiamma dentro me che brucia come un incendio immenso, sono sensazioni nuove che mai avevo provato e mi fanno sentire davvero strana.
    
    Mi rendo conto che per la prima volta da quando sto con Simone provo un'attrazione sessuale per un altro ragazzo.
    
    Nei giorni seguenti il suo interesse per me è palese, spudorato, ardente.. ma.. dare sfogo ai nostri istinti è impossibile, perché Simone è sempre al mio fianco.
    
    Un giorno però, viene contagiato dal seguire la sua passione più grande, il calcio, e mi lascia sola in piscina, in topless e perizoma per andare a giocare al torneo organizzato dall'animazione. Guardacaso Gianni si trova in piscina e sta per finire di far fare gli esercizi di acquagym ad altri clienti. Inizia a girare fra gli ombrelloni per fare un po' di intrattenimento (c'era davvero poca gente quel pomeriggio in piscina) quando si accorge della mia "solitudine".
    
    In un attimo è seduto sul lettino al mio fianco lasciato libero da Simone ed inizia a raccontarmi dei programmi serali dell'animazione. Non prova piú imbarazzo per il mio topless, mentre io mi sento divampare. Senza che nemmeno mi renda conto tiro fuori la crema solare e gli chiedo se può passarmela sulla ...
    ... schiena. È la sua occasione e non se la lascia sfuggire. la sua mano inizia ad esplorare curve, rigonfiamenti e le parti più nascoste del mio fisico stando ben attento che nessuno dei clienti noti. Mi rendo conto che lo sto provocando e che la cosa mi piace, l'atmosfera inizia a scaldarsi, sa perfettamente dove mettere le mani e come farle scivolare sul mio corpo che inizia ad avere piccoli spasmi di piacere.. Non resisto più e partecipo anche io al gioco, notando presto che il suo cazzo è diventanto duro come l'asta dell'ombrellone! Hai capito Gianni, prestante fisicamente e.....
    
    La voglia comincia ad essere tanta per entrambi, inizio ad osare anche io e faccio scivolare ladrescamente la mia mano, lenta ma inesorabile, nello spazio che c'è fra coscia e costume andando ad afferrare il suo cazzo che inizia a bagnarsi in punta. Rimane un po' interdetto per la mia mossa, ma non si tira indietro.
    
    Non resistiamo, siamo due amanti alla loro prima occasione di sfogare tutta la passione accumulata nei giorni fatti di sguardi,strusciamenti e balli sensuali.
    
    La piscina come detto è mezza vuota e così decido di avviarmi verso la sauna, facendogli cenno di raggiungermi poco dopo.
    
    Lo aspetto in piedi mentre la voglia continua a pervadere la mia mente e non solo. Al suo ingresso ci chiudiamo dentro e ci spogliamo a vicenda, lui mi sfila con vigore il perizoma, io gli abbasso i pantaloncini e inizio a succhiarglielo con una foga che mai prima d'ora avevo messo per un pompino.
    
    E' ...