1. L'animatore del villaggio


    Data: 15/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: dadone87, Fonte: Annunci69

    ... abbasso, avvicinandomi al suo cazzo.. Lo prendo in mano, inizio a sollecitarlo dolcemente con la lingua, dal basso verso l'alto e poi roteando sulla punta.. spalanco la bocca e lo faccio entrare fino in fondo, chiudo le labbra e la sensazione di calore umido lo eccita da matti..Pian piano risalgo, fino a tirarlo fuori..E' visibilmente impaziente di penetrarmi, così, prendendoglielo in mano e guardandolo negli occhi, gli infilo il preservativo, lo faccio scorrere per tutta la lunghezza ed infine lo faccio entrare. la sensazione di piacere, di caldo avvolgente ed eccitante è sensazionale.
    
    Inizia a sbattermi forte, tenendomi stretta per i fianchi per rafforzare il movimento. Con Simone non scopo mai con questa foga e la novità è stupenda. Le sue urla sono già fortissime fregandosene di chi possa passare lì fuori. È una sensazione meravigliosa che vorrebbe durasse in eterno. Urla, urla sempre più e anche io mi lascio abbandonare a quel piacere immenso godendo incredibilmente.
    
    Dopo qualche minuto ci alziamo in piedi, lui mi solleva e mi porta in braccio fino al tavolo, dove mi sbatte sopra perchè vuole concludere dominando lui e scopando su qualcosa di più adatto a due amanti con la passione che gli brucia dentro.
    
    Io seduta ...
    ... sul bordo, allargo le gambe e mi sdraio, lui si china per leccarmela e farmi impazzire del tutto e desiderare più che mai il suo cazzo dentro di me.
    
    Poco dopo lo ottengo, inizia a penetrarmi con forza, violenza. Eccitato, mi sbatte talmente forte che sento il cazzo arrivare allo stomaco.. sbatte anche il tavolo contro la parete ma le nostre urla di piacere, di godimento sono più forti di tutto.. E' una scopata epocale, sesso incredibile e sconvolgente.. Urliamo, godiamo come non mai e praticamente all'unisono esplodiamo nel piacere estremo, un orgasmo forte e incredibilmente passionale.
    
    Si accascia su di me ed iniziamo a baciarci con passione, io vorrei ancora sentire il suo membro duro come un mattone penetrarmi ma purtroppo è via da troppo ed il capo animatore inizierebbe a fargli storie. Controlliamo che fuori non ci sia nessuno a curiosare per via delle ns urla di piacere e "scappa" via. Io sono ancora in estasi, non mi era mai capitata una situazione del genere e devo ammettere che è di una sensualità pazzesca. Mi rimetto il costume e torno ad aspettare Simone in piscina. Avevo ancora 10 gg di vacanza davanti a me e mi ero decisa che dovevo assolutamente riprovare le sensazioni di brivido e libidine del tradimento.. 
«1234»