1. Due fratelli - 2


    Data: 15/06/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano

    ... e sfiniti ma non potevamo essere più rilassati di così. Altro che seduta ayurvedica! Ma non era finita. Durante tutta la notte, ora uno ed ora l'altro, ci svegliammo e ci fottemmo a turno il ragazzo, ben felice di non riuscire a dormire. Aggiungendo altra sborra nel suo culo rotto, ma non senza fargliela anche assaggiare in bocca.
    
    La mattina veramente, come gli aveva predetto mio fratello, ebbe una certa difficoltà ad alzarsi e camminare. Il buco non gli faceva più male ma lo sentiva strano e toccandosi ebbe un sussulto nel constatare quanto era largo.
    
    Ci siamo alzati tardi, quindi facemmo colazione e pranzo insieme e poi dormimmo un po', anche se mi accorsi di un certo movimento accanto a me. Credo che se lo sia scopato di nuovo, ma cercarono di non svegliarmi. Nel pomeriggio li riaccompagnai al treno e fecero assieme il viaggio di ritorno.
    
    Ancora adesso mio fratello ed il ragazzo si incontrano ogni tanto ma, non sapendo dove andare, si appartano in macchina in una zona industriale abbandonata. Il fine settimana viene da me e qualche volta anche mio fratello, dando delle scuse ai genitori l'uno ed alla moglie l'altro, così possiamo ripetere le prodezze della prima volta. Il giovane ormai prende con facilità i nostri due cazzi insieme e si fa riempire di sborra calda in quantità. Cosa si può volere di più dalla vita?
    
    (Si tratta di un racconto di fantasia. Non fate mai l'amore senza il preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela)
    
    .
«1234»