Mia moglie,una rossa ed un marito fortunato
Data: 21/06/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cp8989
... imbarazzo. Mandai giù la saliva rumorosamente,e feci l'ultimo passo per varcare la soglia della stanza. Rimasi impietrito. Una scena che solo ora, riesco a definire pornocomica. In fondo alla stanza, sul lettino c'era una delle creature più belle e sofisticate che avessi mai visto. Lunghi capelli rossi e testa rasata da un lato. Occhi leggermente orientali e messi in evidenza da una sottile linea di trucco scuro, e dalle ciglia scure e lunghe. Lo sguardo era penetrante e malizioso. Le sue labbra erano di un rosso acceso e il suo sorriso era valorizzato da una splendida dentatura bianca. La pelle chiara era marchiata da due splendidi tatuaggi, sulla schiena e sul braccio. Claudia era adagiata a quattro zampe sul lettino dei trattamenti e con le mani si manteneva larghe le natiche. Aveva due abbondanti seni ed i capezzoli sfioravano la pelle rossa del lettino.
Maria era posizionata su di un lato del lettino, e con l'ausilio di una spatolina in legno spalmava la cera,che si adattava perfettamente alla curvatura del sedere di Claudia. Fissavo letteralmente, a bocca aperta.
Ci pensò Claudia a rompere il mio imbarazzato silenzio.
"Piacere Claudia,tu devi essere Vittorio,scusa se non ti stringo la mano,ma da come puoi vedere ne sono impossibilitata".
"P.. p.. piacere mio" balbettai, vistosamente rosso in viso. Non capita tutti i giorni di trovarsi innanzi ad una scena del genere.
La cosa che più mi colpì però, era la tranquillità e lo sguardo di Maria. Aveva un mezzo ...
... sorrisetto stampato in volto e nei suoi occhi un inequivocabile scintilla. Mi diede coraggio!.
"Sei solita presentarti così alle persone che ti conoscono per la prima volta?".Claudia scoppio in una sonora risata, e mi rispose non appena Maria strappò un pezzo di cera.
"Sono una modella di intimo alternativo, e sono abituata a vedere facce paonazze come la tua mentre lavoro".
"Cos'è l'intimo alternativo?" le chiesi incuriosito.
"Mmmm...per farla breve....quello che trovi nei sexy shop. Oppure per tutte quelle ragazze che vestono alla Dita Von Teese. Borchie,disegni particolari,tessuti stravaganti e tagli mozzafiato".
Mi passai una mano tra i capelli e sono quasi sicuro di essermi sistemato il pacco,vistosamente gonfio sotto i pantaloni.
"Per piacere Vittorio,mentre io finisco con la depilazione,vai a prendere due asciugamani pulite e prepara l'olio da massaggio. Claudia ha bisogno di un bel massaggio tonificante. Voglio che la sua pelle sia liscia e distesa quando andrà sul set. Dimenticavo,indossa una divisa pulita!".Mi misi immediatamente all'opera senza aprir bocca.
Lasciai la stanza per recarmi in quella adibita alla biancheria pulita. Delle risatine mi raggiunsero alle spalle. Quelle due mi stavano sicuramente prendendo in giro per la mia performance poco mascolina.
Indossai la divisa ed attesi che l'olio fosse alla giusta temperatura. Rifeci capolino nella stanza.
Claudia era prona sul lettino e Maria gli stava posizionando un cuscino sotto la ...