Una grande scopata
Data: 22/06/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: SAGYTER74
... dritto in faccia. Uno , due, tre... quattro schizzi di quello che sembrava latte, mi innaffiano il viso. Mi piace, qualcosa finisce in bocca e lo mando giú.
In quello stesso istante, piega le gambe e lentamente mette la sua fica finalmente sul mio cazzo, si aiuta con una mano e se lo infila tutto dentro. Entra con facilitá e lo fà scivolare nella sua piú profonda intimitá. Era calda, caldissima ed ovviamente umida. Si muove in senso orario, alternato da qualche movimento a stantuffo. Sento che sto per eplodere, questa volta sarei venuto. Ma come una brava veggente, se ne accorge che sto per godere e sul piú bello si alza lasciando il mio cazzo dritto davanti agli occhi di tutti aggiungendo poche parole:
«Ora é il turno di Federica».
Così la ragazzina inizia la sua discesa sul mio cazzo e mi sembra piú impacciata della sua amica quando cerca di mettersi il mio pisello dentro, avvertendo una certa resistenza della sua fica. Ora la posso vedere da vicino, ed é liscia, rosa e palesemente umida, con due grandi labbra. Sento che sta entrando, ma la sua fica é davvero stretta, ma questo non fa altro che aumentare il mio piacere. Roberta intanto non vuole correre rischi e mentre Federica si muove lentamente sopra di me, lei mette di nuovo due dita sotto le mie palle per non farmi sborrare. "Che intenzioni avevano? Farmi esplodere i coglioni? Non li avevo mai visti cosí gonfi e non ero mai stato cosí tanto tempo a cazzo dritto senza sborrare" penso mentre le palle davvero ...
... iniziano a darmi dolore.
Federica continua a muoversi su e giú, sento la sua fica e le sue labbra spingersi sul mio cazzo, schiacciarlo con tutto il suo peso. Pensavo che questa volta sarei venuto, ma fa prima lei. Sento le sue piccole labbra pulsare sul mio cazzo, stava avendo un orgasmo, ne ero certo. Avvertivo anche un liquido sulla mia cappella che ora bruciava. Ed infatti non mi sbaglio, perché sento subito un urlo di piacere. Poi, sudata di piú rispetto alle altre, si sfila dal mio cazzo e si sposta indietro per andare via. Non avrei resistito molto ancora, ma guardando il mio pisello, vedi qualcosa che inizia a spegnere l'erezione: del sangue sulla mia cappella!
Ecco cos'era quel liquido che sentivo, che mi bruciava. Lo sapevo, quella fica troppo stretta e forse poco lubrificata, mi aveva staccato la pelle dalla cappella. Mi aveva lacerato il frenulo.
«Liberatemi... dai... stó sanguinando...» dico urlando.
Ma nessuna sembrava preoccupata ed Elettra dice poche parole per tranquillizzarmi:
«Rilassati Chase... non é il tuo pisello a sanguinare, ma la fica di Federica... lei é... era ancora vergine, ed ha scelto te per la sua prima volta».
Non sò se essere contento per l'onore riservatomi o incazzato per non essere stato avvisato. Se lo avessi saputo... giá, se lo avessi saputo cosa avrei fatto? Te la saresti scopata lo stesso Chase, l'avresti sverginata comunque, non esere ipocrita.
Poco dopo torna Federica, con ancora un po' di sangue sulla fica ed in ...