Una grande scopata
Data: 22/06/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: SAGYTER74
... mano delle salviettine umide. Inzia a pulirmi il pisello, o almeno lo credeva, per me era ancora una lenta masturbazione. Poi avvicina le sue labbra alle mie e fece quello che nessuna ancora aveva fatto: mi bacia sulla bocca. Un semplice e delicato bacio. e mi sussurra all'orecchio qualcosa:
«Grazie Chase».
Ma la festa non era finita. Roberta e Martina si avvicinano, iniziano a toccarsi e poi una di loro si mette a cavallo su di me. Ora il mio cazzo era nella fica di Marrina, due, tre, quattro stantuffate e ci fu il cambio con Roberta. Di nuovo su e giú, su e giú. E mentre lei ha il mio cazzo dentro, l'altra si masturba davanti ai mie occhi. Fanno questo gioco per un bel pó, fino a quando tutte quante si mettono di fronte a me.
«l gioco è quasi finito Chase, dovrai fare un'ultima cosa per noi perché il regalo sia completo. Dovrai chiudere gli occhi, noi ti toglieremo le manette e dovrai riaprirli solo quando te lo diciamo noi. Non cercare di toccarti il cazzo per svuotarlo, lo sappiamo che sei carico. Ma fidati, ne varrá la pena» mi risponde Elettra.
Finalmente questa tortura sembrava finire e decido di dargli retta un'ultima volta. Chiudo gli occhi e aspetto di essere liberato. Qualche minuto dopo una voce mi libera dalla tortura:
«Ora puoi aprirli».
Erano lì, ancora nude, sdraiate per terra e tutte con le gambe divaricate «scegli una di noi Chase... scegli una di noi e svuota le tue palle» conclude Elettra.
Mi avvicino a loro, con il mio cazzo dritto ...
... e le palle gonfie come un pallone.
«Allora? Non dicevi che ti facevano male le palle? Metticelo dentro e liberati di quel carico».
Stavolta é Roberta a parlare e mentre dice quelle parole, solleva una gamba e mi dà un colpetto alle palle già doloranti.
«Andiamo Chase... siamo qui" un altro colpo alle palle, ma quello fece esplodere il mio cazzo prima ancora che lo buttassi dentro ad una di loro.
Un primo grande schizzo viene fuori, centrando proprio le tette ed i capelli di Roberta, un'enorme sborrata che sembrava stessi pisciando... poi una seconda lunga schizzata colpisce il divano... stavo sborrando alla grande, come un vulcano in piena eruzione e... senza sfondare una fica. Non volevo che finisse cosí.
Mi getti quindi immediatamente sulla mia preferita, Elettra, con il pisello che ormai viveva di vita propria e continuava a schizzare in tutte le direzioni. Non pensavo che le mie palle potessero contenere tutto quello sperma.
Mi aiuto con una mano e glielo metto dentro quella sua fica pelosa, prima che il mio cazzo smettema di sputare. Poi lo spingo con forza dentro piú volte, doveva arrivargli in gola la mia cappella e la mia sborra. Non só quante volte vengo, ma só che rimango sopra e dentro di lei per un po', nonostante non distingua piú le sborrate dal riflesso condizionato del mio cazzo.
Dopo diversi secondi lo sfilo dalla sua fica, mi sdraio di fianco a loro con il volto rivolto verso il tetto e resto in quella posizione in silenzio per molto ...