1. Gioco a due con sorpresa.


    Data: 26/06/2019, Categorie: Etero Autore: mariok

    ... sembrava eccitato dalla situazione e ci disse :”Bene continuate…..” . Non sapevo cosa fare, guardai Silvia e vidi nel suo volto serenità, piacere. Allora la baciai le feci divaricare le gambe e la scopai davanti a lui. Lui intanto si slacciò la zip e prese a masturbarsi. Uscii dal suo sesso e le chiesi di salirmi sopra e farsi impalare da me. Il mio cazzo entrò nella sua fica dilatata senza problemi. Scorreva sul mio membro, sembrava indiavolata, quasi a dimostrare a suo marito di cosa fosse capace. Poi lo chiamò “ Amore vieni!” . Lui si fece avanti con il suo cazzo ora durissimo, le si avvicinò da dietro; lei si inarcò. Lui le umettò il suo buchino con la saliva, poi lo dilatò con nel dita e con decisione, tenendosi in equilibrio la sodomizzò, mentre io la scopavo.
    
    Silvia sembrava felice mentre ci riceveva entrambi. La possedemmo a turno, lei succhiava a turno i nostri cazzi. Paolo fu il primo a sborrarle sul seno. Io durai ancora un poco. Lui prima stette a guardare, poi la baciava mentre lei a gambe aperte godeva ancora del mio cazzo. Lei aumentò il ritmo, i suoi gemiti venivano smorzati dalle loro gole. Si toccò il clitoride, si stirò, si contrasse e lanciò un urlo prolungato. Lui le abbandonò per un attimo le labbra e le disse “godi Silvia, troietta” e lei “ Sì godooo..sìììì” e venne.
    
    Non vidi più quella coppia. Credo però che loro si ricorderanno con piacere, come è stato per me di quella bellissima, intensa e goduriosa giornata.
«1234»