La mia ragazza e io: bisogno di normalità
Data: 29/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: 85bisexcouple
... pube e l'addome perfettamente depilati. E quei due fantastici pettorali, non grossi da palestra, ma allenati dal lavoro, arricchiti da capezzoli piccoli e bruni. Il suo volto è così angelico. È bello da morire. In pochi istanti calza il preservativo e mi si avvicina, mentre io raccolgo le mie gambe verso le spalle per offrirgli il mio buco.
"Non è la prima volta, vero?" mi sussurra, mentre con una mano guida la sua cappella sul mio buco.
"No no..." rispondo con un filo di voce.
In un attimo la sua cappella mi dilata lo sfintere e penetra nel mio retto. La sua spinta e gentile, graduale, ed il suo cazzo mi entra tutto dentro senza provocarmi dolore, ma solo desiderio e piacere. Era una vita che non venivo scopato con tanta dolcezza e tanto riguardo.
Appena mi è tutto dentro, mi abbraccia teneramente, regalandomi un bacio che mi fa letteralmente sciogliere. La sua lingua cerca la mia, entrandomi in bocca. Sento il suo pizzetto solleticarmi il mento, mentre rispondo al suo bacio accogliendo la sua lingua e accarezzandola con la mia, mentre il sapore della sua saliva mi riempie la bocca.
Mentre mi bacia, inizia a scoparmi con movimenti lenti, ma molto profondi. Sto provando un piacere immenso. Per un tempo che non so quantificare, la sua lingua danza con la mia mentre il suo uccello duro mi scopa il buco del culo.
Si stacca dalla mia bocca, cercando una posizione più agevole per lui. Mi afferra entrambe le caviglie con le ...
... mani, allargandomi le gambe e spingendole un po più indietro, mentre i suoi lombi iniziano ad pomparmi con più vigore e maggiore intensità.
"Wow! Che culetto!" mi dice sorridendo, mentre osserva il suo cazzo pomparmi il culo. Io invece continuo a mangiarlo con lo sguardo, godendomi il suo uccello e segando energicamente il mio.
Mi sta scopando con sempre maggiore intensità. Capisco che non durerà ancora molto... Il suo volto è contratto, mentre trattiene il fiato e si morde il labbro inferiore. Mi da ancora qualche colpo energico, poi viene con un lungo sospiro.
Accelero il ritmo della mia mano sul mio uccello, mentre lui mi è ancora dentro, ed anche io sborro pochi secondi dopo di lui, riversando il mio seme sul mio petto...
Lentamente il suo uccello lascia il mio culo, e io non posso non notare il serbatoio del preservativo gonfio di sperma. Il mio lava macchine mi sorride, soddisfatto e felice.
"Bhe, grazie per avermi aiutato... Avevo proprio bisogno di vuotarle...".
"È stato davvero un piacere... Spero solo di poterti ancora aiutare..." gli rispondo, speranzoso che questa non sia stata una botta e via.
"Certo... Va bene anche fra due venerdì..."
Gli rispondo con un sorriso, mentre entrambi ci risistemiamo...
Dopo pochi minuti usciamo dal box. Ci salutiamo e ci avviamo lui al suo motorino, io alla mia macchina.
Mi avvio verso casa, felice come non lo ero da un sacco di tempo. Finalmente qualcosa di "normale"....