1. Tempesta ormonale di mezza estate – ep. 7


    Data: 05/07/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Giorgio_2013

    Tiziana sembrava sfinita mentre si sdraiava completamente sul letto. Sembrava ho detto…
    
    Si voltò di scatto spingendomi e stendendomi. Afferro il mio uccello e ricominciò a scappellarmi il cazzo, susurrandomi
    
    - Bello duro … buono … - questo ripeteva tra un risucchio e l’altro
    
    Tiziana inginocchiata mi masturbava, infoiata, con la sua bocca!
    
    - È da venerdì scorso – disse Tiziana continuando a masturbarmi – che continuo ad eccitarmi ... sono giorni che non penso ad altro che al tuo cazzo ... a come leccarlo ... succhiarlo …
    
    E mentre diceva questo, lei gemeva, sempre più forte. S’infilò il mio glande tutto in bocca e cominciò lentamente a succhiarmelo. Io avevo il cazzo teso allo spasimo e Tiziana me lo succhiava con abilità inaspettata, un’abilità da bocchinara professionista. Sarà stata la sua voglia?
    
    Tiziana non smetteva di leccare e succhiare:
    
    - Oddio sììì Tiziana ... ahhhhhhhh, sììììì non fermarti .... uhmmmmmmmmmm, sììììì …
    
    Tiziana si sollevò e girandosi mi mise la sua fica sulla bocca: iniziammo un bel 69.
    
    Poi Tiziana scivolò in avanti in modo da portarsi la spacca della sua figa sopra il mio cazzo, in modo da strusciarselo in una lenta masturbazione.
    
    Sentivo l’asta immersa tra le labbra della sua figa… Io allungai le dita infilandole tra le sue chiappe, per stimolarle il buchino del culo.
    
    Passavo il dito su quello che riuscivo della sua fica fradicia per l’eccitazione, per poi passare il dito sul suo buchino, lubrificandolo, ma senza ...
    ... entrare; lo roteavo intorno e poi premevo al centro. Dopo di che ripetevo la cosa:
    
    - Oddio sì ... uhmmm ...Giorgio, ohhhhhhh, sììììì… - ansimava Tiziana
    
    - Brava troietta … così è più scivoloso – le sussurrai – Dai … mettiti a pecorina … visto che non lo vuoi in figa, ora ti faccio il culo!!
    
    Mi sfilai dalla sua languida cavalcata masturbatoria e la feci girare col culo ben in alto, desideroso di essere scopato.
    
    - Tiziana, hai proprio un bel culo … sarà un piacere scoparlo!!! – gli dissi deciso prima di iniziare a leccargli il buco e mettergli dentro un dito per aprirlo bene
    
    Tiziana godeva come una troia in quella posizione.
    
    - L'hai mai preso in culo? – gli dissi, anche se sapevo già la risposta, ma volevo godermi la sua voce melliflua, piena di piacere
    
    - Uhmmm, no ... uhmmmm, perchè? … Dai … dammelo … uhmmmm …. scopami il culo … porco … sfondami!!! – se ne uscì Tiziana mentre io gli stavo allargando le chiappe con entrambe le mani per godermi il panorama
    
    - Rimani così… - gli dissi mentre mi alzavo con il cazzo duro e sballonzolante
    
    Aprii un cassetto, rovistai per bene fino a trovarlo. Tornai verso il culo di Tiziana con il tubetto di gel lubrificante, stappandolo. Ne versai una generosa parte tra le sue chiappe aperte, per poi massaggiarle lo spacco soffermandomi intorno al buchino grinzoso e scuro. Presi una bella dose di gel sul dito e glielo infilai senza troppi complimenti nel culo:
    
    - Ahiiiii, piano! – disse Tiziana sgranando gli occhi mentre ...
«1234»