Tempesta ormonale di mezza estate – ep. 7
Data: 05/07/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Giorgio_2013
... voltava la faccia
Tiziana istintivamente serrò muscoli e la penetrazione fu minima all’inizio. Poi sentendo che scivolava mi lasciò fare.
- Ho intenzione di sbatterti il culo Tiziana, quindi facci l’abitudine!
Le aprii bene le chiappe e andai ad appoggiare la cappella sul suo buchino.
Tenendo saldamente il cazzo alla base, le puntai la grossa cappella sul suo ano iniziando a spingere. Cominciai a premere; lei tentò di divincolarsi:
- No … piano mi farai male! – disse Tiziana mugolando
- Spingi come quando devi cagare … vedrai che aiuta entrambi!!! - gli suggerii continuando a spingere la cappella nel suo ano.
Tiziana fece come le dicevo e poco dopo sentii lo sfintere cedere, il culo aprirsi, e il mio cazzo che lo penetrava profondamente con lentezza.
- UAAAAAAHHH … sìììììììì … Cazzo lo sento … mmmmmmmmmmmmmmmm, aaahhhhhaaaaaaaa … fa male … ma continua, non ti fermare!!! – all’incitamento di Tiziana non mi fermai
Tiziana non oppose molta resistenza, tanto che mezza cappella fu dentro. Lo tirai fuori e gli dissi di rilassarsi. Ritornai a spingere dentro la cappella a metà per fargli perdere la verginità del “secondo canale”. Lo tirai fuori e subito lo rimisi, ripetendo l’operazione, fino a quando entrò senza dargli dolore.
Spinsi maggiormente, sentendo aprirsi l’ano, iniziando un avanti e indietro lento della mia trave nel suo culo.
Tentò ancora di muoversi, ma io tirai una sberla sul culo di Tiziana come ammonimento bonario. La penetrai ...
... lentamente facendo entrare la punta del cazzo, poi tutto il glande. Lo sentivo avvolto dalla sua carne calda, lo sentivo scivolare tra le pareti del suo ano.
Mi fermai un attimo per farla abituare, poi diedi un deciso colpo di reni per farlo entrare ancora di più, provocando un urlo di dolore a Tiziana.
Mi fermai un attimo ancora, sempre per farla abituare. Poi diedi un nuovo e deciso colpo di reni, sbattendole tutto il cazzo nel culo.
Urlò di dolore, ma presto Tiziana si abituò alla grossa intrusione innaturale nel suo ano. Poco dopo Tiziana iniziò a sentire il dolore scemare, scoprendo un piacere e languore mai provato.
- Sì! Continua ... Ahhhhhhhhhhhhh ... Spaccami il culo! ... Sìììì, sfondamelo! ... .AHHHHHHHHHH – si mise a urlare Tiziana
Cominciai a incularla con violenza, palpando e schiaffeggiando quel meraviglioso culetto, vergine fino a poco prima.
- Sei proprio una troietta in calore ... adesso ti sfondo per bene il culo! – fu la mia risposta infoiata
La stavo inculandola come l'ultima delle puttane.
Dopo alcuni minuti di dentro e fuori, estrassi il mio cazzo di pochi centimetri, per poi rimetterlo subito dentro, lentamente, piano piano. Ripetei il tutto ancora una volta … poi un’altra … Finché mi accorsi che lo avevo sfilato quasi completamente: spinsi e lo affondai tutto di nuovo, ma fino alle palle questa volta!
A quel punto sul viso e nella voce di Tiziana il dolore era completamente scomparso, sostituito dal piacere, che montava, facendosi ...