1. Tempesta ormonale di mezza estate – ep. 7


    Data: 05/07/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Giorgio_2013

    ... più intenso.
    
    - Continua … dai, che mi piace … Mamma come lo sento duro … mmmmmmm … mi piace il tuo cazzo in culo!!! – mormorava avidamente Tiziana
    
    - Lo sapevo che eri una bella troietta … altro che verginella impaurita … Ora che ti ho aperto il culo chissà quanti bei cazzi ci prenderai! – commentai ad alta voce mentre la scopavo più velocemente, affondando i colpi nel suo culo
    
    - Sììììììììì … ancora … ancora … dai che godo … Aaaaaghhhhhrrrr … mmmmmmmmmmmm … Bello, sìììììììììììììììì!!! – la voce di Tiziana aumentava di livello ad ogni mia spinta sonora sulle sue chiappe
    
    - Mettiti una mano sulla figa bagnata … masturbati mentre ti inculo! – gli ordinai
    
    Sentivo il mio uccello stretto tra le pareti del suo culo, mentre lei aveva iniziato a masturbarsi. Luana faceva scendere le sue dita lungo la sua fessura aperta e bagnata, mugolando, arrivando a sfiorarmi le palle e a massaggiarmele.
    
    Il mio ritmo cominciò a farsi forsennato. Sentivo i miei coglioni sbattere violentemente trale sue chiappe e la sua fighetta fradicia sciabordante.
    
    Tiziana era rossa in viso, stravolta dal piacere. Era piena del mio cazzo. Io la pompavo tirandolo fuori quasi tutto, per poi ficcarglielo dentro fino alla radice. Stava godendo come una matta e venne in un orgasmo rumoroso:
    
    - ODDIOOOOO … OHOOOOOOOO … AAAAAAHHHHHGGGGGGGGG … GODOOOOOOOO AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    
    Io ero stupito da come godeva e dei suoi orgasmi, tanto che iniziai a pompargli il culo aumentando il ...
    ... ritmo, estraendolo ogni tanto per poi di nuovo sbatterglielo tutto dentro, provando un piacere intenso.
    
    Fu allora che mi fermai. Volevo sborrare ma guardandola negli occhi.
    
    Girai Tiziana facendola stendere di schiena. Gli sollevai le gambe mettendomele sulle spalle. Dissi a Tiziana di reggerle con le sue mani e di divaricarle il più possibile. In questa posizione gli passai la cappella sulla fica e poi la immersi nel suo culo lentamente, mentre Tiziana godeva estasiata.
    
    Lo infilavo completamente e lo ritraevo fuori quasi tutto, per poi reinserirlo. Con le mie mani arpionai le tettone a Tiziana, poi gli succhiai i capezzoli turgidi.
    
    Godevamo entrambi come matti con Tiziana che urlava il suo piacere.
    
    Le mie spinte erano sempre più decise e pressanti, in profondità. Riuscivo a percepire la forma del mio cazzo che sfregava le pareti del suo culo. Meraviglioso!
    
    Non durò ancora per molto. Venni con una forza impressionante. Sentivo distintamente i miei schizzi inondare l’intestino di Tiziana, che raggiunse ancora un orgasmo pazzesco.
    
    – Finalmente … che bello ... di più ... AAAAARGGHHHHHHHHHH – urlò Tiziana - Dai … stupendo! … Sììììììììììììììììì … sborraaaaaaaa … riempimi TUTTAAAAA … DAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    
    Mi incitava a continuare, a sborrargli dentro nel culo, mentre io grufolavo di piacere.
    
    - AHAAAAAAAAAAAA … MMMMMMMM … … AHAAAAIIIIIIIAAAAAAAAAA … male… - disse Tiziana
    
    - Cazzo che fontana … Tiziana che bello … ...