1. 05. luca – sono una troia?


    Data: 06/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... braccia e le gambe e mi portarono in orizzontale nel box doccia. Mi lavai per bene e in tutta tranquillità andai a verificare le condizioni del mio culetto. Appena sfiorai sentii immediatamente un forte bruciore. Resistetti e provai a infilare un dito. Non sentii nulla. Cominciai a incontrare resistenza (e forte fastidio) al quarto dito. Ero letteralmente sfondato. Più che dopo la lattina di Omar. Mi feci forza e finii di lavarmi.
    
    Prima di lasciare l'appartamento i tre amici mi diedero un'ultima palpata al culo, corredata da una spinta pelvica per far sentire ancora i loro cazzi (seppur mosci) e dalla lingua in bocca.
    
    "Ci vediamo in palestra!", mi salutò Gabri. "E non solo!", continuò, facendomi l'occhiolino.
    
    "A presto", si affrettarono a dirmi gli altri due, come a farmi capire che mi avrebbero scopato di nuovo con molto piacere in futuro.
    
    Uscii in strada, l'aria era frizzantina. Facevo fatica a camminare, ad ogni passo lo sfregamento dei pantaloni e delle mutande sul mio buchino mi provocava dolore. Stavolta avevo esagerato. Sentii vibrare il cellulare e la suoneria di Whatsapp. Tirai fuori il telefono dalla tasca, il display segnava mezzanotte e dieci. Aprii l'app, era un messaggio di Saverio. O meglio, un'immagine: il suo cazzo e quello di Beppe, entrambi dritti e duri. Sotto una didascalia: "Dove minchia sei????? Ti stiamo (e ti stanno) aspettando!".
    
    "Oh merda!", sussurrai angosciato…
    
    *****************************************************************************************************************************
    
    Mi scuso per il ritardo con cui ho pubblicato questo nuovo capitolo. Spero ora di riuscire a essere più costante e che sia valsa la pena aspettare così a lungo. Come sempre, se volete, commentate qui sotto o mandatemi un'email all'indirizzo
    
    .
«12...6789»