1. Vacanze in agriturismo


    Data: 06/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: valeriogr, Fonte: Annunci69

    La mia casa è alla periferia della città e fino a qualche anno fa ero in aperta campagna, purtroppo ci sono state delle lotizzazioni che mi hanno quasi circondato. E’ rimasto un bel campo che mi separa dalla città. Un anno fa ho avuto la sorpresa che questo campo, di proprietà del comune, è stato trasformato in “orti per anziani”.
    
    Tutti i giorni c’é un via vai di persone che vanno a coltivare i loro piccoli orti. Col passare del tempo mi sono abituato a questi nuovi vicini, ho inoltre fatto conoscenza con quasi tutti, qualcuno mi ha regalato delle piantine, poi abbiamo fatto dei baratti con degli ortaggi che io non ho nel mio orto. Mi hanno anche insegnato come meglio coltivare, ravanelli, cetrioli, ecc.
    
    Con l’arrivo della bella stagione e del caldo posso godermi il piacevole spettacolo di parecchi uomini a dorso nudo. Conosco quasi tutti, ma con alcuni, con l’orticello più vicino a casa mia, ho quasi un rapporto di amicizia.
    
    Con il caldo quando al pomeriggio sono libero mi capita spesso dai andare a trovare i miei amici magari portandomi dietro birra o qualche bibita appena uscita dal frigo di casa.
    
    Vicino alla strata gli ortolani hanno costruito un piccolo gazebo. Il mio arrivo è sempre ben accolto ed è l’occasione per una pausa ed una chiacchierata, smettono i lavori ci si siede all’ombra del gazebo. Mario, Giuseppe (Pepi), Umberto, Giuseppe (Peppone), Alessandro (Sandro) così si chiamano i miei amici. Sono tutti over 65 ma sono veramente spassosi ci si ferma ...
    ... per delle lunghissime chiacchierate, finalmente conosco degli uomini che non parlano solo di calcio.
    
    Due settimane fa un pomeriggio di luglio ci sediamo per sorseggiare delle birre fresche che io avevo portato. Peppone è il più accaldato anche ora all’ombra ha il corpo tutto bagnato dal sudore, e appena bevuto il primo bicchiere sembra che lo voglia sudare in pochi secondi, è seduto sulla panca davanti a me di fa vento con una vecchia rivista, allarga le gambe più del normale e noi che siamo di fronte ci godiamo la visione di un paio di testicoli esageratamente grossi e pendenti.
    
    Mario che è seduto di fianco a me - Raccogli quelle palle, ti stanno uscendo dai pantaloni!-
    
    Peppone infila le sue manone sotto i pantaloni e sistema i gioielli di famiglia.
    
    Umberto: - Siamo in piena estate perché non organizziamo una vacanza?-
    
    - In agosto mi arrivano i figli e mia moglie ed io ci trasformiamo in beby sitter- Dice Mario –Non è proprio possibile-
    
    - Mia moglie non si muove nemmeno con le cannonate, in estate tutti i giorni al mare a giocare a carte con le amiche - Interviene Pepi
    
    Ribatte poi Umberto: - Se ci facciamo un fine settimana solo per noi?-
    
    -Non sarebbe male - interviene Sandro .- Così posso partecipare anch’io -
    
    Sandro non è sposato non ha figli e quando organizzano qualche festa o cena con le mogli lui non partecipa mai.
    
    Interviene Mario -Dai Valerio sei dei nostri anche tu ?-
    
    L’accordo è raggiunto in fretta sulla lunghezza della vaganza tre ...
«1234...10»