1. Vacanze in agriturismo


    Data: 06/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: valeriogr, Fonte: Annunci69

    ... ma ride compiaciuto e non si sistema l'uccello che fa capolino dai suoi pantaloni. Anzi allarga ulteriormente le gambe per facilitare l'uscita anche delle palle.
    
    Poi a voce bassa - Nella confusione di questa mattina non ho trovato neanche un paio di mutande pulite, così senza mutande l'amico esce a prendere aria-
    
    La partita a carte sta finendo i nostri amici dopo i soliti commenti sulla fortuna di uno o dell'altro salgono in camera e riportano poco dopo i bagagli in macchina.
    
    Mario era andato per saldare il conto ma la Betta gli ha detto che sua figlia, che gestisce l'ufficio, sarebbe ritornata fra pochi minuti.
    
    In effetti mentre siamo seduti all'ombra ecco la figlia della Betta con il conto e per farsi perdonare il ritardo, così dice lei, ci porta un taglierino di salumi vari dei crostini e degli aperitivi.
    
    Dopo aver pagato e gustato l'aperitivo mentre i miei amici cominciano a salire in macchia, vado a ringraziare Betta per l'ottimo trattamento che ci ha riservato.
    
    Come all'andata Peppone si siede di fianco a me, in macchina la conversazione langue tutti tristi e già con molta nostalgia del bellissimo fine settimana passato assieme; dopo la solita sosta pipi, e siamo già a casa.
    
    Passo prima a casa dove scarico il mio bagaglio e ricarichiamo le grosse valige che avevamo lasciato, salutiamo Sandro che rientra in bicicletta.
    
    Decido di accopagnarli uno per uno a casa, per ultimo scende Peppone.
    
    Lo saluto con una pacca sulla coscia e volutamente con le dita risalgo fino a toccare i suoi gioielli.
    
    -E' stato veramente bello anche per me- Dice Peppone -Chissà forse non c'é bisogno di tornare dalla zia Betta. Ciao Valerio-.
    
    -Ciao Peppone-
    
    .
«12...78910»