1. Vacanze in agriturismo


    Data: 06/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: valeriogr, Fonte: Annunci69

    ... traduzioni riesce a partecipare alla conversazione.
    
    Dopo pranzo ci fermiamo sulle sdraio ai bordi della piscina, i due olandesi si rivolgono a me e chiedono non so che cosa, riesco a capire: nudi, vestiti, sole.
    
    Sorrido e rispondo ingenuamente - OK- pensando che avevano visto Sandro al fiume, i due con calma si spogliano completamente ed entrano in piscina.
    
    Mentre gli altri sono intenti a farsi un pisolino solo io e Pepi li vediamo nuotare nudi in piscina.
    
    Cerchiamo di non farci notare mentre commentiamo “in dialetto”. Anche quando escono dalla piscina non ci pensano minimante a vestirsi.
    
    Alle cinque i coniugi Von Dirk ci salutano hanno un appuntamento alla stalla per una passeggiata a cavallo. Noi cinque invece decidiamo di andare al lago tre chilometri a piedi in mezzo al bosco.
    
    -Hai visto l’olandesone che bigolo- dice Peppone ridendo
    
    -Ma si depila?. dice Sandro
    
    -No, mica è come te, pelosone, l’olandesone non ha peli per il corpo- dico io.
    
    Dopo la seconda radura arriviamo al lago, c’è uno dei figli di zia Betta ci consiglia che se vogliamo pescare dobbiamo passare domani mattina perché da domenica il lago sarà pieno di pescatori che hanno prenotato al campeggio.
    
    Rientriamo all’agriturismo che è quasi sera i due olandesi sono già a tavola (vestiti) andiamo in camera per una veloce rinfrescata e scendiamo per una cena speciale: ravioli con ricotta di pecora eccezionali, carne alla brace cotta dall’atro figlio di zia Betta ...
    ... gustosissima.
    
    Dopo cena viaggio camminate sono stanco anche gli altri dicono che non sono abituati a far tardi. Rientriamo tutti in camera. Una volta in camera lascio a Peppone l’uso del bagno sento che si fa una doccia e poco dopo lo vedo uscire avvolto da una nuvola di vapore: è completamente nudo si sta asciugando i capelli con un telo.
    
    Peppone lo chiamano così c’é un motivo: è veramente grosso una abbondante pancia coperta da peli poi la cosa veramente esagerata sono i suoi testicoli grossi ed ora con il caldo del vapore pendevano come le palle dei tori.
    
    Entro anch'Io in bagno l’acqua calda e il pensiero che fuori c’è Peppone con i suoi stupendi coglioni me lo me lo fanno diventare duro. Cerco di concentrami sulla doccia, ma il mio cazzo non ne vuol sapere di mosciarsi, decido di uscire mi avvolgo il telo in alla vita, sperando che la mia erezione passi inosservata.
    
    Peppone è già sdraiato nel suo letto, non ci ha pensato minimamente a coprirsi, ora le grosse palle si sono un po’ raccolte e lo scroto si è ristretto.
    
    Gli volgo le spalle e continuo ad asciugarmi.
    
    -Non te l’ho neanche chiesto io dormo sempre nudo anche in inverno, non ci sono problemi?-
    
    -No assolutamente, anch’io quando posso mi piace stare nudo a letto-
    
    -Mia moglie dice che sono sempre nudo come un verme schifoso, non era dello stesso parere quando eravamo giovani allora gli piaceva anche a lei la mia abitudine -
    
    Intervengo io - Abbiamo alleggerito di molto i bagagli e non ho certamente un ...
«1234...10»