1. Vacanze in agriturismo


    Data: 06/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: valeriogr, Fonte: Annunci69

    ... massimo quattro giorni, ma non è altrettanto facile trovare la destinazione: No mare, l’abbiamo qui a due passi, no tanti chilometri in auto.
    
    Intervengo io - Se volete ho dei conoscenti che hanno un bellissimo agriturismo massimo a due ore di macchina da qui, è possibile la pesca sportiva, fare delle belle passeggiate-
    
    -Per me va bene facciamo per il prossimo fine settimana, però devi essere dei nostri anche tu!- Interviene Peppone dopo essersi di nuovo risistemato i coglioni.
    
    - OK allora va bene anche per me- dico io - tutti con la mia auto così viaggeremo anche comodi: ha sette posti.
    
    Arriva il venerdì della partenza ore sei del mattino, appuntamento a casa mia sono tutti puntuali si sono fatti accompagnare da mogli o figli solo Sandro arriva in bici con un piccolo zaino sulle spalle. Gli altri invece le rispettive mogli gli hanno riempito delle grosse valigie.
    
    Carichiamo i bagagli, sono veramente troppi anche per la mia macchina. Salutati gli accompagnatori decidiamo di snellire i grossi bagagli lasciando pantaloni, maglie, a casa mia.
    
    Così alleggeriti alle sei e trenta partiamo.
    
    Sembriamo dei ragazzini alla loro prima gita scolastica. Le previsioni sono ottime, sole, sole, sole; il viaggio appena lasciata la città scorre veloce pochissimo traffico. Alle otto e un quarto nonostante una sosta per la colazione ed una sosta extra per pipì siamo già arrivati all’ AGRITURISMO DA ZIA BETTA. Scopriamo che ci sono solo due olandesi oltre a noi, c’è anche ...
    ... una bella sorpresa l’agriturismo ha anche una bella piscina.
    
    La Betta ci sistema in due camere: io e Peppone, più grossi in una camera doppia, gli altri in una tripla. Siamo veramente soddisfatti le camere sono ampie e belle.
    
    Dopo una breve sosta in bagno poi tutti in canotta e pantaloncini per una breve passeggiata verso il fiume.
    
    Lungo il sentiero scherzi tra ragazzi oltre i sessantacinque anni: Mario si avvicina a Sandro e velocemente gli abbassa i pantaloni, tutti a ridere, lo stesso Sandro continua ridendo a camminare con i pantaloni giù, continua a scherzare con gli amici lasciando il suo coso libero di ballonzolare ad ogni suo passo.
    
    Umberto: - Tirati su i pantaloni e copriti quel ciccolo- interviene ridendo.
    
    Arrivati vicino al fiume incrociamo i due ospiti olandesi. Con il mio inglese stentato riesco a capire che c’è un’ansa del fiume con una piccola spiaggia, l’acqua è pulitissima.
    
    Il sentiero gira a gomito e siamo alla “spiaggia” ci sediamo , Sandro vuole farsi un bagno anche Peppone è dello stesso parere, ma nessuno di noi si è portato un cambio. Mentre tutti noi siamo semisdraiati con i piedi in fresco nell’acqua Sandro si allontana, poco dopo, lo vediamo sguazzare nell’acqua del fiume.
    
    -Cazzo è veramente fredda-
    
    -Dopo con i pantaloni bagnati prenderai freddo - Dice Mario
    
    Si avvicina l’ora del pranzo e rientriamo lentamente all’agriturismo, seduti a tavola siamo chiassosi e casinisti, anche la coppia olandese grazie alla mie “pietose” ...
«1234...10»