1. Vacanze in agriturismo


    Data: 06/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: valeriogr

    ... dentro.
    
    -Cazzo mi fai venire – ansima Peppone cercando di allontanarmi dal suo cazzo, ma io non mollo la presa continuo con bocca e dito di li a poco –Cazzo, Cazzo, che belloooooo- Peppone mi viene in bocca.
    
    Subito si scusa- Non sono riuscito a scostarti in tempo, è stato troppo bello!-
    
    -L’ho voluto io il tuo cazzo fino alla fine- e per dimostragli che non è stato un incidente scendo a leccare le ultime gocce rimaste sulla cappella che si sta lentamente mosciando.
    
    Ora Peppone cerca di aumentare il ritmo della sega al mio uccello vuole farmi venire, vedo il suo imbarazzo.
    
    -Lascia non è necessario, per me è stato più che piacevole – Gli do un bacio sulla pancia gli accarezzo di nuovo cosce, pancia, petto arrivo al collo e finalmente per la prima volta gli accarezzo il viso. Ritorno nel mio letto di li a poco sento che Peppone ronfa come un ghiro ed anch’io mi addormento.
    
    Mattino questa volte entro io per primo in bagno esco, mi vesto, aspetto seduto sul letto, poco dopo anche Peppone esce e dopo essersi vestito, scendiamo insieme per la colazione. Non una parola non un commento su quanto accaduto.
    
    Anche gli altri era appena scesi. Mario si lamentava che questa mattina la prima cosa che ha visto appena sveglio è stato il culo peloso di Sandro.
    
    -Io dormo sempre nudo – Si scusa Sandro – Mi ero coperto con il lenzuolo ma si vede che nel sonno ho sentito caldo.
    
    -Mica ti sarai scandalizzato nel vedere un uomo nudo – Interviene Umberto –Non siamo mica dei ...
    ... verginelli-
    
    Chiediamo a zia Betta di prepararci alcuni panini perché siamo intenzionati a non tornare per il pranzo, questa mattina si va a pescare.
    
    Arriviamo al lago Mario ed Umberto sono gli esperti, scelgono canne, ami, esche, Peppone e Pepi si fanno coinvolgere mentre io e Sandro decidiamo di non noleggiare la canna stiamo a vedere i nostri amici intenti nella loro attività.
    
    Mi siedo dall’altra parte del lago al sole di fronte a me vedo Peppone sempre con le gambe esageramente aperte ma da qui non si può vedere se gli sono usciti anche questa mattina i grossi coglioni. Mi stendo e ricordo con piacere quello che è successo la sera prima.
    
    Credo di essermi addormentato ora il sole mi sta veramente cuocendo mi sposto e cerco un posto all’ombra vicino a Sandro anche lui mezzo appisolato.
    
    -Guarda Peppone – dice Sandro – E’ sempre intento a sistemare le grosse palle che gli escono dai pantaloni-
    
    -Anche quando facciamo i lavori nell’orto ogni volta che si abbassa per raccogliere qualcosa a terra o estirpare qualche erbaccia, io che ho l’orto attaccato al suo gli vedo uscire le grosse palle dai pantaloni.-
    
    -Gli ho detto tante volte – continua Sandro – Comprati o fatti comprare delle mutande elasticizzate se ti crea problemi lasciare le tue palle al vento, ma no la moglie gli compra sempre dei boxer larghissimi e lui, si vergogna ad andarsi a comprare le mutante.-
    
    -Sai una volta ho comprato due paia io misura 7 - -Le ha indossate subito e quel mattino ha ...
«12...456...10»