1. Vacanze in agriturismo


    Data: 06/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: valeriogr

    ... farlo ancora con mia moglie ma lei non ne vuol sapere di pompini, anche se da giovane, cazzo, li faceva e li faceva bene, perciò io non ci riesco a tirarlo su-
    
    -Ci sono sempre io pronto ad aiutarti a darti una mano, si fa per dire una mano- ride Sandro avvicinandosi al suo amico per accarezzagli l'inerno coscia.
    
    L'atmosfera si sta surriscaldando anche Peppone si avvicina e mentre mi espone i suoi notevoli gioielli comincia a masturbare Sandro. Sono attratto da quel groviglio di ciccia ho voglia di buttarmi sopra.
    
    Fortunatamente Sandro il più savio di noi, si alza in piedi con l'uccello semiduro - Alt fermi tutti! Adesso ci si veste, ricordatevi che siamo a meno di duecento metri dal lago, e può arrivare chiunque.-
    
    A malincuore tutti cominciamo ad infilarci mutande pantaloni magliette.
    
    Io vado verso il fiume e cerco di rinfrescarmi bagnandomi la nuca con l'acqua del fiume, mi imita anche Pepi -Cazzo mi si era indurito ed ora devo rinfrescarmi per amosciarlo non mi succedeva da anni!-
    
    Vestiti tutti noi ci avviamo verso il lago. la salita è un po' più dura ma comunque dopo una decina di minuti siamo di nuovo tutti assieme.
    
    Umberto e Mario hanno smesso la lunga pesca, hanno gettato nel lago tutto il pesce pescato trattenendosi solo due grosse trote.
    
    Durante il ritorno si parla della piacevole giornata della pesca non un accenno al nostro intermezzo sexy.
    
    Mario che aveva già preso accordi con il figlio consegna alla Betta i due bei pesci.
    
    Prima di ...
    ... cena rientriamo nelle nostre camere, io e Peppone approffitiamo per una doccia.
    
    Questa volta entro io per primo e quando esco non nascondo la mia erezione.
    
    Peppone mentre si avvicina per entrare in bagno al mio posto Mi strizza forte il cazzo -Sempre sull'attenti, bravo soldato bravo!-
    
    Scendiamo per la cena gli altri scendono qualche minuto dopo, Betta ci porta le due trote, a me che normalmente non sono un amante del pesce di lago o fiume mi sono sembrate ottime.
    
    Poi si cena "sul serio" pappardella con sugo di lepre, agnello, carciofi e tanto vino rosso.
    
    E' l'ultima notte di vacanza andiamo ai bordi della piscina e ciascuno di noi si porta appresso un bicchiere e Mario porta anche una bottiglia di malvasia, profumatissima.
    
    L'atmosfera è ottima come il vino si parla della giornata, Pepi racconta il bagno nudi nel fiume senza raccontatere il dopo bagno, di li a poco arriva anche i coniugi Von Dirk loro hanno due abbondati bicchieri di grappa il marito si rivolge a noi -This evening is warm, do you have a swim before bedtime? -
    
    Rispondo di no e con un inglese particolarmente stentato rispondo che abbiamo mangiato troppo ed ora non è il caso di fare una nuotata in piscina.
    
    I due sorridono, non so se hanno capito tutto ciò che ho detto, poi come al pomeriggio si spogliano completamente e via in acqua.
    
    Sono le undici decidiamo di rientrare in camera salutiamo i nuotatori e dopo l'ultimo sorso di Malvasia si rientra in camera.
    
    Si sente che la vacanza è ...
«12...678...»