Vacanze in agriturismo
Data: 06/07/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: valeriogr
... quasi alla fine c'è un po' di tristezza che serpeggia nell'aria e già stiamo un po' assaporando una dolce nostalgia per questa breve, troppo breve vacanza.
Chiusa la porta io, dopo essermi spogliato vado subito a letto, Peppone spegna la luce, poco dopo lo sento muoveversi , si siede sul mio letto - Dove eravamo rimasti ieri sera?-
Così dicendo comincia a toccarmi tra le gambe, immediatamente il mio cazzo è pronto e duro, sono due giorni che ci mastricciamo senza venire.
Allargo le gambe per facilitare Peppone, bussano alla porta.
Peppone senza vestirsi va ad aprire, è Pepi - Gli altri già ronfano io sono uscito per vedere se vi va di fare due chiacchiere-
-Entra accomodati- dico io cercando di coprirmi con il lenzuolo.
Mentre Pepi si avvicina Peppone gli abbassa le mutande e comincia a giocare col le belle chiappe del'amico. Per facilitarli il gioco Pepi si abbassa a 90 gradi e comincia a baciarmi prima i peli pubici poi scende e con maestria inizia un bocchino superbo. -Attento che questa sera se continui così non durerò molto, e da quanto siamo arrivati che mi si drizza senza ..-
Si apre al porta -Ma qui c'è una festa- Esclama Sandro dopo aver richiuso la porta.
Ora è tutto chiaro i porcelli si erano dato appuntamento per continuare ciò che era larvatamente iniziato nel pomeriggio al fiume.
Ora i tre amici cominciano a toccarsi a vicenda, mi alzo e mi avvicino al gruppo, sono subito ben accolto da Sandro che mi blocca stampandomi un bacio ...
... mozzafiato.
Nessuno dei due letti potrebbe sopportare i movimenti di maiali della nostra stazza, Peppone
Siamo in un groviglio veramente eccitante, non so certamente descrivere tutto ciò che sta accadendo; io mi tuffo tra le grosse e comode cosce di Peppone ed inizio a giocare con le grosse palle, dedicandomi poi ad un bocchino che fa drizzare il cazzo a Peppone, Sandro dietro di me dopo avermi lentamente aperto le chiappe comincia a leccarmi il sedere fino ad arrivare a bagnarmi completamente il buco con al sua saliva; Pepi non si è ancora sdraiato in ginocchio sta scopando la bocca di Peppone mentre con le mani callose mastriccia con forza i suoi grassi capezzoli.
Sento Sandro che mi vuole scopare, appoggia delicatamente la sua cappella sul mio buco bagnato, mi inginocchio lasciando a sua diposizione il mio culo, dopo essermi avvicinato a Pepi, io e Peppone ci dividiamo da bravi amici il suo cazzo duro, ora io lecco le palle pelose e Peppone succhia avidamente la cappella poi sono io che ingoio completamente il cazzo di Pepi mentre Peppone fa pressione sulla mia nuca per farmi arrivare in gola la cappella.
Sandro comincia una piacevole frizione del suo cazzo tra le mie chiappe ed in particolare sul mio buco precedentemente bagnato, Peppone si gira, no so come ma riesce ad infilare la testa sotto di me, sento la sua bocca passare da cazzo allo scroto, si impadronisce del cazzo di Sandro e poi ritorna al mio la strana operazione viene ripetuta molte volte.
Mi libero ...