1. Testimone di un tradimento


    Data: 08/07/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Zindo

    Se leggi racconti erotici è molto probabile che lo fai per eccitarti. Forse a volte ti capita anche di immedesimarti un poco nella storia che leggi, magari a volte in un personaggio, altre volte semplicemente da spettatore immaginando le scene descritte.
    
    Eccoti ora la possibilità di far parte anche tu di un racconto; di questo.
    
    Metti che tu stia percorrendo, a sera inoltrata, una strada secondaria scarsamente illuminata, un po fuori dai centri abitati, e per un qualsivoglia motivo tu voglia o debba fare una breve sosta o una semplice fermata. Vedi alla destra una specie di piazzola. Ne approfitti, ti accosti ed entri su quell'area fuori della sede stradale.
    
    Il fascio di luce irradiato dai fari della tua vettura si proiettano per alcuni secondi su una vettura in sosta nella zona più arretrata della piazzola.
    
    E' un tempo brevissimo ma sufficiente a disturbare i due che si erano appartati in quel luogo per lasciarsi andare ad effusioni amorose.
    
    Un tempo comunque sufficiente perché tu veda, senza ombra alcuna di dubbio, due donne che, in piedi, appoggiate alla vettura, si stanno baciando, anzi lo stavano facendo ma, disturbate dalla luce dei tuoi fari, si sono subito distaccate l'una dall'altra. Una è rientrata rapidamente in macchina, l'altra si è girata di spalle e ha girato intorno alla vettura per raggiungere la portiera della parte opposta.
    
    La tua prima sensazione è di disagio, ti senti quasi colpevole di aver disturbato il tubare di due piccioncini, ma ...
    ... un attino dopo dentro di te esclami “Ma erano due donne!!??”
    
    Di colpo il tuo disagio diventa turbamento, qualcosa dentro di te si attiva, non sai bene cosa. Di certo il motivo per il quale ti sei fermato diventa una questione secondaria, ora sei inspiegabilmente concentrato sul fatto che le persone rientrate velocemente nell'altra vettura sono due donne, due donne che si stavano baciando, quindi -deduci tu- due lesbiche.
    
    Questa presa d'atto di ciò che hai visto, se già non ti eccita, comunque turba i tuoi sensi, li attiva, accende delle curiosità e delle morbosità che forse già sapevi di avere o che forse scopri adesso. Due donne in intimità, a pochi metri da te. Vorresti vederle in faccia, assistere alle loro effusioni e non solo quelle soft di un bacio appassionato, ma anche di più, anche quando si concedono piaceri più profondi, quando fanno all'amore tra loro.
    
    Spegni i fari e spegni anche il motore rinunciando a ripartire subito com'era nei tuoi programmi ed anche a fare quel qualcosa che ti ha indotto a fermarti, qualunque cosa sia.
    
    Aspetti all'interno della tua vettura, osservando l'altra come in attesa che succeda qualcosa, speri che quelle due facciano qualcosa di interessante, di eccitante per i tuoi occhi.
    
    Un attimo, due, tre... a te sembrano una eternità, non succede nulla.
    
    Allora osi tu.
    
    Non hai alcun bisogno fisiologico da soddisfare ma, come se dovessi giustificare le tue azioni agli occhi di quelle due, scendi dalla vettura e ti porti al ...
«1234»