1. Testimone di un tradimento


    Data: 08/07/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Zindo

    ... margine più interno del piazzale come se dovessi cercare un angolo che ti consenta di pisciare. Il tuo vero scopo però è quello di trovare un punto dal quale, seminascosto dal buio, tu possa osservare all'interno dell'altra auto, sbirciare il cosa fanno quelle due donne, sperando che stiano facendo cose al limite dell'incredibile.
    
    Con questo fine ti intrufoli tra alcuni cespugli al limitare del piazzale, cerchi un varco tra loro. Lo trovi facilmente, non ci sono siepi ma arbusti a cespi neanche molto ravvicinati tra loro, puoi avanzare sul terreno erboso.
    
    Ti stai anche eccitando già per il solo avvicinarti furtivamente alla vettura delle due, ti ecciti e non hai ancora visto nulla di particolare.
    
    Avanzi con cautela per avvicinarti il più possibile e ti tocchi istintivamente perché la tua eccitazione cresce insieme ad un vago timore d'essere visto dalle due. Un timore che, assurdamente, è anche un desiderio.
    
    Temi la loro reazione se ti vedono così vicino ma allo stesso tempo speri che succeda e che non abbiano reazioni convulse. Ti piacerebbe che fossero due alle quali piace farsi guardare mentre fanno all'amore, speri che si esibiscano per te; magari ti piacerebbe pure che dopo un poco ti chiamassero per coinvolgerti direttamente nei loro giochi, ma non lo ritieni indispensabile. L'importante e che facciano qualcosa bello da vedere.
    
    I cespugli favoriscono i tuoi piani, infatti passando dietro gli arbusti riesci ad avvicinarti molto e sei così fortunato da ...
    ... aver trovato una specie di foro tra l'intreccio dei ramoscelli che ti consente di vedere bene, da distanza ravvicinata, dentro la vettura che ti attrae e, contestualmente tenere il corpo nascosto dal buio e dal cespuglio.
    
    Da quel che vedi sei certo che le due non si sono accorte del tuo avvicinamento. Infatti, purtroppo per le tue aspettative, non stanno facendo nulla di particolare, neppure si baciano, ma stanno osservando entrambi gli spazi all'esterno dell'auto. Una gira la testa verso il lunotto posteriore e verso i finestrini dal tuo lato, uno dei quali ha il vetro alzato a metà. Lei non ti vede dietro il cespuglio, ma tu riesci a sentire le sue parole, distingui le parole. Parlano di te. Dice “Si, è sceso, mi pare che la macchina sia vuota, però non lo vedo neanche fuori”
    
    Ti piace pensare che ti cercano perché avrebbero piacere di coinvolgerti nei loro giochi. Sei già con il membro in mano già duro. Stai per uscire e farti vedere, far vedere anche il tuo attributo eretto ma...
    
    ..Ma ecco la sorpresa che non ti aspetti. L'altra risponde “Scendo a dare un'occhiata”.
    
    Potresti uscire subito e mostrarti, invece ti blocchi sbalordito: chi ha risposto ha una voce baritonale, inequivocabilmente maschile.
    
    “Cavoli!” vorresti gridare, ma ti limiti solo a pensarlo e aggiungi “Ma sono due travestiti!”
    
    La cosa potrebbe essere ancora più straordinaria ma tu stavi facendo sogni su due donne, questa scoperta ti spiazza. Il pene rimane rigido, ma a livello psicologico ...