Testimone di un tradimento
Data: 08/07/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Zindo
... l'eccitazione che aveva raggiunto già un picco elevato, sfiorisce repentinamente. Addirittura mentalmente pensi di quelle due persone una frase di per se banale, ma nelle tue intenzioni è offensiva al massimo: “Non basta essere froci, si devono pure travestire, ..'sti porci!”
Mentre lo pensi, arriva il contraccolpo. Quella con la voce baritonale scende davvero dalla vettura, gira anche un poco lontano dalla macchina, per scrutare nel buio: ti sta cercando.
Ora però tu non sei più certo di volerti far vedere, non desideri più partecipare a giochi diversi da quelli che ti eri immaginato un minuto prima. Te ne stai ben nascosto dietro il cespuglio.
Vedi scendere anche l'altra che però resta ferma accanto alla vettura con le portiere aperte. Questa ha un tono decisamente femminile quando dice ad alta voce “Lascia perdere, andiamo via, andiamo a casa”.
Questa è una donna, donna, non c'è dubbio. Anche se la luce è solo quella lunare il tuo occhio si è assuefatto alle ombre e anche se non benissimo vede comunque le forme tonde dei fianchi, le spalle minute, la posizione stretta delle gambe.
L'altro anche se indossa una vertiginosa minigonna e ha capelli fluenti, ha pure, oltre la voce cupa, spalle larghe, larghissime per essere di donna, e si muove con passo sgraziato, quasi da militare. Torna con calma vicino alla macchina. Non rientra, si porta vicinissimo alla donna vera.
Richiudono lo sportello e si riabbracciano. Sono a meno di due metri da te, li vedi ...
... anche se non chiaramente, ma abbastanza bene per quello che la notte lascia vedere. Li senti però. Sei cosi vicino che devi trattenere il respiro per non farti sentire. Tu i loro sospiri li senti, anche le parole che pure si dicono a voce relativamente bassa, mentre lei si tiene aggrappata ai fianchi del travestito e costui accarezza il volto di lei. Entrambi spingono il proprio bacino contro quello dell'altro. Intercalano le parole beccandosi con bacetti labiali e oscillando con i fianchi per stropicciare l'uno contro l'altro le zone inquinali.
“Dai andiamo a casa, siamo più tranquilli” ripete lei.
“ Abbiamo portato i bambini dai nonni proprio per tradirci”
“Possiamo farlo a casa”
“Tu tradiresti tuo marito nel vostro letto coniugale?”
“Che sciocco che sei. Non è come le altre volte. Questa volta hai esagerato. Andiamo a casa!”
“Non sei stata tu a dirmi che non mi tradiresti mai due volte con la stessa persona?”
“Ma io non ti ho mai tradita!”
“A me no, ma a tuo marito sì”
“Dai sciocco, ho voglia di fare all'amore davvero, andiamo a casa!”
“Perché non qui? Perché non come le altre volte?”
“Ma perché questa volta tu sei diverso, sembri davvero una donna, che idea strampalata la tua”
“Tocca qui e vedi se sono davvero donna o no, abbassati, leccamelo”
“Credi che non sia capace di farlo davvero?”
“Proprio perché so che sei capace te lo chiedo, dai abbassati”
“Ma c'è quello in giro”
“Chi se ne frega? E poi dov'è? Lo vedi tu? Magari ha ...