1. Succosa vendetta (1)


    Data: 13/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... dietro di me. Mi abbraccia forte. Poi mi sussurra all'orecchio: "Cominceremo da questo finesettimana. Tieniti libero". Quindi, prende la porta e esce di casa.
    
    Non posso credere a quello che mi ha detto. Mi pare di avere sognato. Lui, il mio ragazzo, mi sceglierà gli uomini che mi pagheranno per scopare con me! Siamo alla follia! Mah!
    
    Chissà perché, però, forse inconsciamente, non prendo appuntamenti per il weekend. Sabato mattina prepara la macchina caricando diversi borsoni e mi ordina (sì, me lo ordina) di partire con lui. Non so dove stiamo andando e, per quanto sono arrabbiato, non glielo chiedo nemmeno. Si dirige fuori città, e più ci allontaniamo più la civiltà scompare.
    
    Ci fermiamo davanti a un casolare ben tenuto, che però è isolato dal mondo. Scendiamo e mi guardo intorno: niente di niente, se non prati a perdita d'occhio. Tiro fuori il cellulare dalla tasca e, per fortuna, c'è campo (non si sa mai che Enrico abbia delle strane intenzioni, allucinato com'è). Entriamo nel casale e lui prende le scale che portano al piano di sopra, portando con se anche i borsoni. Una volta su, in camera da letto, tira fuori un computer portatile e una cam. Da una sacca scivola sul pavimento il dildo che mi ha regalato e che ho usato le sera in cui è venuto Knut.
    
    "Ma... che stai facendo?", gli chiedo.
    
    "Che credi che stia facendo? Sei o no una puttana? Bene, stasera farai la puttana per me!", chiosa rialzandosi e fissandomi con sguardo gelido.
    
    Adesso sì che mi fa ...
    ... paura e sono contento che il telefonino prenda. "Spogliati!", mi comanda. Io tentenno e lui alza la voce: "SPOGLIATI!". Tremo e, involontariamente, mi levo la maglia e i jeans. "Via tutto!", aggiunge, vedendo che tengo addosso gli slip. Allora tolgo anche quelli. "Metti questo!", e mi porge un tanga minuscolo che ha un triangolino davanti e un filo sottilissimo intorno. Lo indosso e lo string mi si infila tra le chiappe.
    
    Intanto lui armeggia per connettere il computer. Si collega alla community nella quale ero l'altra sera e accende la cam. "Inculati con quello!", mi ordina ancora, indicando col mento il dildo che ha appoggiato sul letto. Io lo raccolgo, lo lubrifico e me lo inserisco nello sfintere. "Inginocchiati sul letto e fai la brava troia!", sbraita Enrico. Eseguo anche questo ordine e mi metto a pecorina, cominciando ad agitare il culo in direzione della cam. Mi volto e vedo le mie belle chiappone riempire il video. Subito diversi users entrano nella mia stanza ed iniziano a commentarmi.
    
    Nel frattempo, il mio boy digita qualcosa sulla tastiera. Nel sottopancia compare una scritta: "We are waiting for many many boys who are going to fuck my little slut! (Stiamo aspettando moltissimi ragazzi che scoperanno la mi puttanella!)".
    
    Sgrano gli occhi e lo guardo. "Che intenzioni hai?".
    
    "Hai letto, no?", mi risponde lui con un ghigno. "Tra un po' sarai montanto come si deve da una torma di maschi assatanati e pieni di soldi. Stasera diventeremo ricchi, tesoro!".
    
    Non ...
«1234...7»