1. Che scopate in quella sauna (parte 1)


    Data: 15/07/2019, Categorie: Trans Autore: divisanera, Fonte: Annunci69

    ... così… ti prego, dammi la sborra… inondami… riempimi amore… si…”
    
    Erano le uniche parole che farfugliava la trans, mentre godeva sotto i colpi di Giorgio. Lui guardava fiero i volti degli altri uomini che stavano fuori e si toccavano, qualcuno aveva iniziato a masturbarsi, avvicinando il cazzo alla faccia della trans, completamente piegata.
    
    Appena iniziò a vedere che qualcuno si svuotava le palle sul suo viso, diede colpì più profondi e finalmente venne. Si accorse che stava spruzzando tantissimo, fu un orgasmo lungo e intenso, tutto dentro il culo della trans. Dopo qualche secondo che era rimasto dentro di lei, si tirò fuori, lei spruzzò tutta la sborra di fuori, facendosela colare sulle gambe. Giorgio prese dei fazzolettini dal dispencer che era attaccato al muro e glieli porse, lei si pulì le gambe e il viso e guardò Giorgio.
    
    “Amore, voglio venire, sono piena, mi hai fatto godere tanto di culo, ora voglio sborrare anche io”.
    
    Si afferrò il cazzo e si mise davanti a lui, lo aveva proprio grosso e durissimo, lo puntò sul cazzo di Giorgio, intanto ripresero a pomiciare fino a che lei spruzzò tutto addosso a lui e ne fece davvero tanta.
    
    Fece un piccolo urletto, lo sgrullò bene e poi si chinò e si mise a ripulire tutto. Leccò tutta la sua sborra, pulì il cazzo, la cappella, intorno al pube, i peli, le palle… insomma, un servizio proprio completo.
    
    Poi si alzò e si guardarono.
    
    “Grazie amore, è stato bello”.
    
    Aprì la porta, uscì e si allontanò.
    
    Giorgio era un po’ intronato.
    
    “Mamma mia che goduria… cazzo, se questo è il buongiorno, vediamo un po’ come prosegue…”
    
    Si diresse alla ricerca delle docce.
    
    (fine prima parte).
«1234»