La sorella della vicina
Data: 17/07/2019,
Categorie:
Etero
Autore: DoReDo
... aspetto di farmela leccare da te... cosa aspetti?" e mi spinge la faccia verso la sua fica completamente bagnata!
Come lei ha fatto a me, anche io inizio a leccargli dal buchino per poi raggiungere la sua fica grondante e il suo clitoride turgido e voglioso. Arrivato al clitoride, inizio a succhiarglielo infilandole sia un dito davanti che uno dietro. Dopo pochi secondi, inizia ad ansimare, a premere sempre più forte la mia faccia verso la sua fica e poi con un esplosione di gemiti, umori e contrazioni, conclude con un orgasmo venendomi copiosamente in bocca e bevendo tutto il suo dolce nettare.
Appena ripresa dall'orgasmo, mi prende, mi bacia appassionatamente con la lingua, assaporando tutti i suoi umori, poi avvicinandosi all'orecchio mi dice "Adesso però voglio scoparti. Andiamo in camera che ho voglia di cavalcarti!".
Mi prende per mano e mi trascina in camera, mi mette di fronte al letto, mi spinge giù, in posizione supina, e poi pian piano si avvicina con la sua fica al mio cazzo; me lo prende e se lo infila gemendo di piacere e dicendo "Non sai da quanto sogno questo momento!". Inizia poi a scoparmi, accelerando sempre di più il movimento e godendo sempre di più, sia io che lei. Io sempre più in difficoltà nel non venire, data l'eccitazione della situazione e lei alternando sempre più orgasmi, sorprendendomi della sua capacità nel godere così tanto e così spesso. Dopo il suo quarto o quinto orgasmo, non resisto veramente più e vedendomi sull'orlo di esplodere, si sfila dal mio cazzo e cominciando a spompinarmi, raggiungo l'orgasmo riempendogli completamente la bocca di sperma.
Dopo avermelo pulito bene e avere ingoiato, mi si avvicina e dicendomi "Hai mai sentito il tuo sapore?" inizia a baciarmi appassionatamente, facendomi sentire quello che rimaneva del mio sperma dentro la sua bocca.
Dopo esserci ripresi, ci siamo fatti un altro moijto e ci siamo lasciati con un gran bel bacio e con la promessa di ripetere il più presto possibile..