La puttana bellezza
Data: 17/07/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Acrobat08
... emozioni, alcune non bellissime mentre mi andavo a lavare sapendo di lasciarle da sole.
Ma fu un attimo, tornai nella stanza e loro si erano sdraiate l'una accanto all'altra.
Si accarezzavano dolcemente, si baciavano.
Non ci volle molto affinché fossi nuovamente eccitato.
La seconda volta (la prima per Katia), le due donne vennero quasi insieme. stavolta con le dita.
Io mi sdraiai accanto a Lisa e ciò fu la conferma di quello che Katia aveva forse capito fin sa subito: quel gioco per me iniziava e finiva solo con la mia donna.
Lisa cominciò a spompinarmi, era tutta per me ora e Katia non mi si avvicinò neppure. Continuava a carezzare Lisa, le faceva piccoli cerchi sulla testa, sul collo, sulla schiena, mentre Lisa faceva su di me su e giù, mi leccava dolcemente la cappella, mi teneva le palle.
Venni di nuovo, venni copiosamente e quasi con dolore, venni con tutta la goduriosa gioia di quel momento sensazionale.
Poco dopo Katia andò via salutando Lisa come fosse stata una sua normale amica, e poco prima di uscire le lasciò il suo numero di telefono.
I giorni e seguire sono stati strani. Abbiamo parlato molto di quello che è ...
... successo, ci siamo confidati, abbiamo scopato, abbiamo riso, siamo stati scuri, abbiamo litigato quella volta che Lisa è uscita con la sua ex, Sonia, amica di una vita, perché io mi sono ingelosito. Nel bel mezzo del litigio, abbiamo di nuovo scherzato, io mi sono eccitato quando le ho chiesto i particolari di ciò che facevano quando ancora erano insieme, Lisa mi ha fatto un pompino, un bocchino, mi ha pompato il cazzo con la bocca e si è fatta scopare vigorosamente, sopra di me, per solo sesso, come una troia sul mio cazzo.
Ed ora non so dirvi cosa sarà nei prossimi tempi (sono tutte cose che stiamo vivendo in realtà ora) e non so neppure se tutto ciò sia davvero conciliabile con l'amore che proviamo.
Ma credo che in mezzo a qulle complessità di cui siamo fatti, tra le trame di quei fili intrecciati che ci compongono, abbiamo talvota la possibilità di mettere in pausa il film, di interpretari altri ruoli per poi tornare a vederlo in un secondo momento, senza per questo mai smettere di uscire dal trambusto di quei poveri cuori che tutti abbiamo, tormentati tra questo mondo e un altro che non sappiamo mai fino a che punto fare esistere davvero.
.