La principiante
Data: 22/07/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: intense
... sentivo spingere al mio interno lo sperma della prima eiaculazione, dopo poco anche il secondo venne dentro di me.
Non appena uscì, entrò il terzo e così via fino all'ottavo, noooooo, sembrava finire così, andarono avanti fino al nono. Quest'ultimo non sapevo chi fosse, non potevo vedere, era sicuramente arrivato dopo, oppure si trattava di uno che aveva avuto una doppia erezione.
Ero piena, peggio di un clistere: sborra calda, dentro di me, appiccicosa che premeva per uscire. Avevo voglia di spingere, ma non mi permisero di farlo. Lo sperma bianco colava dalle mie chiappe.
Scoprii subito chi aveva avuto l'onore di mettermi il tappo, farmi il clistere e rimettere il tappo. Era l'autista del tram, che non avevo visto entrare perché era arrivato dopo tutti gli altri, lui era in
nono. Gli altri erano tornati a sedersi sul divano e sulle poltrone e si stavano a turno pulendo con il
mio top.
"Ciao Linda, ci siamo conosciuti questa mattina in tram, ricordi? Adesso tocca a me metterti il tappo. Prepararti il clistere e richiudere il tutto. Mi hanno detto che ieri ha tenuto dentro un litro e mezzo di liquido, io pretendo che tu ne tenga almeno tre litri e così sarà. Una porca come te può fare di meglio".
Detto questo prese un dildo e spingendo me lo inserì dentro, poi si recò al frigo e prese due bottiglie di coca cola fredda, la trasferì in una mega peretta, ci aggiunge il succo di un limone intero, appese
il tutto ad un gancio al soffitto e con una mossa ...
... veloce tolse il dildo e infilò la cannula della peretta dentro di me.
Cominciò a riempirmi, il liquido gasato creava gas e gonfiore alla mia pancia, mi sentivo scoppiare, riempire le viscere, più riempiva, più premeva sulla mia schiena schiacciandomi la pancia. Sentivo male e mi sentivo esplodere fino a quando dissi "Padrone, la prego, faccia qualcosa non resisto più, ho male devo liberarmi" "Linda cara, lo sai che devi imparare, sopportare, devi migliorare, devi riuscire a contenere dentro di te fino 5 litri per diventare una bella puttanella completa, poi passeremo ad altre prove, ma per adesso siamo allo step clistere".
Cominciai a piangere, mentre mi riempiva mi accarezzava il clitoride gonfio, ero bagnata e mi sentivo piena come una vacca.
"Brava Linda, abbiamo quasi finito siamo a tre quarti, ancora un po di pazienza e sei piena per bene". Quando finì tolse la cannula e mi inserii nuovamente il dildo.
Non resistevo più, avevo nell'intestino lo sperma di 9 uomini e tre litri di liquido gassato, scoppiavo, cominciai a spingere e mi portarono di corsa in bagno dove potei liberarmi. Ridevano a crepapelle e mentre fumavano, bevevano in continuazione. Quando finii, caddi per terra stremata. Ero sporca, sfinita e tremante.
Lui mi prese, mi mise sotto la doccia e cominciò a sfregarmi come fossi una bambina.
"Brava Linda, oggi hai fatto il tuo dovere da brava bimba, ti sei fatta inculare, riempire come una vacca e svuotare. Ora sei pulita e domani sarà un altro ...