1. 08 - casa, gatto, sesso


    Data: 25/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: samantho91

    ... cazzo che scorreva sul mio sfintere dilatato. Quel che le sue dita trovarono dovette eccitarlo davvero molto, perché cominciò ad affannare ancora di più, aumentando il ritmo della scopata e la voracità dei succhiotti. Per fortuna la mia pelle non è chiara e nemmeno delicata e sensibile come la sua, quindi mi lasciò un segno molto minimo e difficile da notare. Se avessi riservato io lo stesso infuocato trattamento al suo collo glielo avrei lasciato nero, povero cucciolo delicato! :P
    
    "Amore ora in effetti mi schiacci un pochino" mi sussurrò.
    
    Mi sollevai e mi girai in modo da poter ripiombare sul suo arnese a cavalcioni puntando le ginocchia sul divano. Cinsi il suo collo posando le mie braccia distese sulle sue spalle, come facevo spesso durante gli abbracci, e cominciammo a limonare mentre la scopata era già ripresa di buon ritmo.
    
    "Ti amo Simo"
    
    "Anche io tantissimo, che bello finalmente a casa tua"
    
    "Me lo fai succhiare?"
    
    "Mmmmmm e chi ti ferma..?" risposi, con tono molto voglioso mentre ansimavo per come mi stava sublimemente scopando il culo. Mi sollevai un pò, abbassando con le mani la sua testa prendendolo dolcemente ma con decisione per il collo e la nuca: il suo cazzo era sufficientemente grande da consentirci di poterglielo mettere in bocca mentre continuava beatamente a trapanarmi il culo, semplicemente essendomi dovuto sollevare un pò ora i colpi erano leggermente meno in profondità, ma in compenso ci guadagnarono in velocità.
    
    Appena prese il mio ...
    ... cazzo in bocca cominciò a godere e mugolare molto più forte, un mugolio molto particolare che interpretai della serie "mmmmmm finalmente!! quanto lo volevo". Anche io cominciai a godere molto di più, inarcando la schiena e tirando indietro la testa con gli occhi chiusi, mentre la sua rimaneva ben salda tra le mie mani che ne dettavano il ritmo della succhiata.
    
    "AAAAAAH MMMMMM SIIIIII AMORE!!! CHE BELLOOOO MMMMM SIII PRENDITELO IN BOCCA MENTRE IO ME LO PRENDO IN CULOOO MMMMMM!!!"
    
    Un suo mugolio ancora più forte mi fece capire che apprezzava essere incitato così, quindi continuai.
    
    "Mmmmm dai, più mi scopi forte in culo più io ti scopo forte in bocca mmmmmm siiiiiiii". Inevitabilmente, come previsto e sperato, lui aumentò ancora il ritmo dell'inculata e io, senza neppure dover granché faticare visto che i rimbalzi dei suoi colpi già mi spingevano facendoglielo finire più in fondo in bocca, come promesso presi a scopargli la bocca più intensamente.
    
    Dopo un pò lui chiaramente non riusciva a tenere ininterrottamente il ritmo forsennato, ogni tanto doveva leggermente rallentare il ritmo della fottuta (che pur restava veloce), io allora tolsi una mano dalla sua testa e la portai dietro di me, verso il mio culo. Tastai il mio buchino dilatato e il suo cazzo che ci scorreva dentro alla grande, quindi scesi ancora un pò e gli ravanai le palle, quel giorno il suo scroto era particolarmente elastico e rilassato, dava particolare soddisfazione smanettargli le palle. A quel punto ...
«1...345...»