1. Serata tra amiche


    Data: 28/07/2019, Categorie: Lesbo Autore: 2010simpatici, Fonte: Annunci69

    ... un regalo di un mio ex, per l’8 marzo. Pensa te che tipo…
    
    Le due iniziarono a ridere, poi la bionda salendo sul letto si avvicinò alla compagna, leccandola e strusciandole le tette dappertutto, ma con particolare attenzione verso quei piedi che la sera prima le avevano dato tanto piacere.
    
    L ‘altra, mugolando si eccitava sempre di più.
    
    – Finalmente ti stai bagnando!
    
    E così dicendo Elisa iniziò a leccarle la figa. Poi prendendo il vibratore che aveva lasciato in fondo al letto disse:
    
    – Ora voglio provare una cosa
    
    Prima lo leccò per tutta la sua lunghezza, poi iniziò a pomparlo e infine, quando era ormai zuppo lo avvicinò al clitoride dell’amica, che si stava bagnando sempre più, ma quando ormai stava per raggiungere l ‘orgasmo smise.
    
    – Ora mettiti così.
    
    Disse Elisabetta, e prendendole le caviglie le sollevò le gambe, come se dovesse farle fare una capriola, portandole le ginocchia fin sopra il seno.
    
    Dopo prese il dildo, ancora lubrificato dalla saliva, e avvicinandolo alle grandi labbra lo fece scendere lentamente per quasi la metà della sua lunghezza.
    
    Grazie a questa posizione poté sedersi sul suo culo, prendendo dentro l’altra metà. In questo modo potevano anche palparsi le tette a vicenda; ma mentre Elisa lo faceva con le mani ed un po’ di saliva, Anna, che era molto slegata nei movimenti, riusciva a farlo con i suoi piedini, prendendole i duri capezzoli con le dita e i morbidi collant.
    
    In questa posizione, comunque, il piacere fisico era ...
    ... minimo, in quanto il vibratore era uno di quelli che “non vibrava”, ma il piacere emotivo era molto alto, in quanto le due ragazze si sentivano ognuna la parte attiva che prendeva l ‘altra, e i mugolii delle due non facevano altro che aumentare l ‘eccitazione in ognuna.
    
    E così , tra gridolini e strilletti le due, muovendo in cerchio i propri bacini e strusciando tra di loro le fiche e il clitoride vennero in un fantastico orgasmo.
    
    Tolto il vibratore le due si misero nella posizione del 69 per leccare i propri umori.
    
    Dopodiché si sdraiarono un po’ sul letto, limonando, palpandosi le tette e il culo.
    
    Decisero poi, per riprendere le forze, di fare colazione.
    
    Si recarono in cucina con l ‘abbigliamento di quando avevano scopato, cioè nude se non fosse per un paio di collant, neri per Anna, marron per Elisabetta, con uno spacco all ‘altezza della figa; dopo aver preparato la tavola, si sedettero una di fronte all ‘altra a mangiare, ridere e scherzare.
    
    Ad un certo punto però Anna decise di fare il piedino all’altra, prima accarezzandole il piede, poi la caviglia e poi, salendo, massaggiandole l’esterno del polpaccio.
    
    E così fece Elisabetta.
    
    Le due, salendo sempre più in su arrivarono ben presto alla figa, e qui non riuscirono più a fermarsi.
    
    Guardandosi negli occhi si masturbavano sempre più velocemente, ognuna con la mano sul piede dell’altra per poterlo guidare, e, alla fine, le due vennero quasi in contemporanea.
    
    Era ormai mezzogiorno, e Anna doveva ...
«12...4567»