Fantasia e realtà
Data: 30/07/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: rightman
... mentre ero alla ricerca di qualche novità arrivata sul sito di A69 la mia attenzione viene catturata da un annuncio di coppia dove è solo il Lui che scrive. E’ obbiettivamente una bella coppia, Lei è una bellissima donna, elegantissima, affascinante, un corpo molto sexy e che ha superato gli anta… (e quest’ ultimo fattore è per me decisamente positivo!).
L’ annuncio si rivolge ad un singolo che voglia candidarsi a divenire una sorta di fidanzato della moglie per coinvolgerla poi in un menage a trois. Dovrà corteggiarla, intrigarla, conquistare la sua fiducia e…. amarla! Certo un “amore” fatto principalmente di delicatezza, sensibilità, sensualità, ma anche intensità, passione e… perché no! … sentimento.
Da sempre sono attratto, come del resto tutti gli uomini, dalle belle donne ma quelle sopra gli anta per me hanno “colori” più complessi che accendono in me un interesse di molto superiore.
Rimango letteralmente estasiato quando con il loro modo di fare e di porsi al prossimo esprimono pienamente la propria “consapevolezza di sé”. Quelle donne che sanno come valorizzare le loro doti e rendere interessanti quei piccoli difetti fisici che hanno imparato ad accettare, e che le rendono ancora più sexy ed interessanti.
Sarà forse solo una mia convinzione ma credo sia uno “stato di grazia” che normalmente si raggiunge con una certa maturità anagrafica unita ad una spiccata personalità innata. E’ un insieme di particolari (appunto i “colori”) che ogni individuo ...
... accumula durante la propria vita e le proprie esperienze… il nostro vissuto è ciò che determina in modo importante come siamo e come viviamo il presente. Insomma… quando ognuno di questi “colori” coesistono nella persona in modo armonioso, allora si potrebbe riassumere il tutto in una sola parola….. FASCINO.
Decido quindi di rispondere all’ annuncio e la mia presentazione (con mia solita sorpresa!) questa volta ottiene un buon riscontro, così io e il Lui di coppia ci presentiamo. Lui si chiama Marco e iniziamo a scambiarci reciprocamente informazioni, pensieri, confessioni, esperienze e fantasie vissute e ancora da realizzare. Ad ogni contatto mi sorprendo di quanto sia intrigante la situazione che si và creando. (E sto parlando con un uomo!).La piacevolezza del dialogo ci convince e decidiamo di scambiarci anche un paio di foto per mostrarci meglio. Dopo qualche messaggio via chat ci scambiamo il numero di cellulare per messaggiarci più agevolmente e in un paio di occasioni parlarci anche a voce.
Marco ha qualche anno più di me ed è un uomo innegabilmente affascinante, elegante, di ottima cultura e alto livello sociale ma assolutamente non mi appare snob! Anzi! La sua disinvoltura nel comunicare e il suo accento emiliano lo rendono molto simpatico, forse un po’ goliardico e monello, ma ancora più intrigante! E’ un uomo colto e brillante e insieme alla moglie formano una coppia davvero molto ben assortita.
Passati alcuni giorni Marco ed io raggiungiamo un accordo su come ...