1. Che faccio? ( prostituzione parte 2 )


    Data: 25/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: _lucrezia_, Fonte: Annunci69

    ... brividi, mi inondò di sperma la bocca, potevo anche ingoiarlo, mi andava ma oramai ero abituata a sputare tutto e quindi sputai cazzo e sperma.
    
    Minchia ero ridotta un vero cesso, io e pure il tappeto sul quale ero sdraiata.
    
    Carlo e Anselmo erano seduti ansanti sul divano, mi misero i piedi sulla pancia e mi dissero: "stai lì porca sporca" e risero come due scemi, risi pure io ma peggiorai la mia situazione, ridevo e sputavo saliva e sperma, poi mi alzai per andare in bagno ma davanti ad uno specchio mi resi conto che avevo una maschera in volto, sui capelli e sul collo, e scendeva sui capezzoli e poi in terra, stavo davvero conciata male e quel che è peggio, stavo lordando in terra, sapete cosa feci?
    
    Allargai le gambe e così conciata, guardandomi nello specchio mi masturbai, ero diventata l'immagine della lussuria, una lussuria oscena e sporca; fu quasi un attimo, mi toccai il clitoride e prima di arrivare alla vagina per entrare in me ero venuta scossa anche io dall'orgasmo come era capitato ai due maschi dietro di me.
    
    Mi girai e sorridendo da dietro quella maschera di umori vari dissi ai baldi giovani: "che ne dite, prima di cena, ce la facciamo una doccia insieme?".
    
    Termina qui, e scusate se a qualcuno sembra poco, io mi sono divertita a scriverlo e spero a voi di leggerlo.
    
    Avviso comunque che è solo una fantasia, non ho raccontato nulla di reale... forse.
    
    Lù..
«12345»