1. Afa : racconti onirici di mezza estate [prima parte]


    Data: 31/07/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: giocoxgioco

    ... all’orecchio di lui ed inizio a parlare:
    
    > trascinando la mano di Alfio in mezzo alle sue gambe continuò il discorso e così dicendo premette nuovamente la mano di Alfio contro la gonna , in modo da fargli sentire bene cosa c’era in mezzo alle sue cosce, >
    
    Appena finì di parlare passò la lingua sul collo di Alfio, staccò la presa sulla sua preda, gli consegnò un fogliettino e se ne andò.
    
    Tra le mutande di Alfio stava esplodendo una nuova erezione.
    
    Ritornato al suo tavolo alfio non potè non notare che la donna che lo aveva appena sedotto e che lo aveva appena invitato a scoparla a casa sua, stava allegramente parlando con il suo compagno, sorridendo lo coccolava come una ragazzina innamorata. la donna dal quel momento sembrò non curarsi più di Lui.
    
    Pagò il conto, risalì in macchina e si avviò verso la cima della collina da dove si poteva dominare con la vista l’intera pianura. Arrivato in cima, passò oltre un paio di macchine con dentro giovani ragazzi desiderosi di starsene nella loro intimità ed imparare tutto sull’amore. Raggiunse il parcheggio piu esposto , spense il motore, aprì il tettuccio dell’auto, osservò il foglietto di Sabrina con il numero da chiamare, chiuse gli occhi e pochi secondi dopo le note di "a love supreme” iniziarono a diffondersi nell’aria.... (continua).
«1234»