1. Rewind - epilogo di un improbabile incontro


    Data: 31/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77, Fonte: Annunci69

    ... sorriso e contraccambio il bacio. Nella sua bocca sento ancora il gusto del caffè che abbiamo bevuto al bar. Bacia davvero bene, le nostre labbra si incastrano alla perfezione e le lingue esplorano le rispettive bocche in movimenti fluidi e delicati.
    
    Arrivati al quinto piano entriamo in casa, ci guardiamo per un istante senza dire niente e ci lanciamo in un nuovo bacio, ancora più passionale. Gli lecco il collo e assaporo il suo odore di maschio. Lui mi bacia le orecchie e sento i movimenti della sua lingua amplificati nella testa. Sono eccitatissimo. I nostri corpi sono avvinghiati in un abbraccio e i nostri cazzi duri si sfregano uno contro l’altro attraverso i jeans. Senza una pausa ci spogliamo, via le scarpe, gli sbottono la camicia e lui mi sfila la maglietta. La mia bocca si sposta fino ai suoi capezzoli corollati da peli neri. Li mordicchio e li succhio, lo sento fremere di piacere. Ha un fisico molto robusto, non è molto peloso, ma i pochi peli scuri che dal petto scendono verso il pube sono ben visibili in contrasto con la sua carnagione chiara. Mentre continuiamo a baciarci e assaggiarci mi spinge verso la camera da letto.
    
    L’erezione mi esplode nei pantaloni e guardando la sua protuberanza, noto che anche lui non vede l’ora di liberare il biscione. “Ti voglio” gli dico mentre gli slaccio i pantaloni, lui facendo altrettanto mi risponde “Aspetta e vedrai…”. Valentino è molto sicuro di sé e la sua risposta che suona quasi come una minaccia mi fa eccitare ...
    ... ancora di più. Via i pantaloni, via le mutande e via le calze (per fortuna ci ha pensato lui a toglierle, non sopporto quelli che fanno sesso indossando le calze).
    
    Ci troviamo uno in faccia all’altro, completamente nudi. Lo osservo per un attimo: alto, massiccio con una leggera pancia sporgente, braccia e gambe muscolose e un bel cazzo funzionante. Nella sua imperfezione è perfetto. Gli sorrido provocatoriamente e lo invito verso il letto.
    
    Un attimo prima…
    
    Si scusa e si alza per andare in bagno. È davvero una persona per bene e educata. Inizio a fantasticare su come sarebbe scopare con lui, uno sconosciuto che ho appena incontrato e di cui non so niente. Lo immagino nudo, immagino il suo cazzo dentro di me, prima in bocca e poi nel culo. All’idea sento l’eccitazione crescermi tra le gambe. Appena torna dal bagno, con un po’ di imbarazzo accavallo le gambe per nascondere l’erezione che si è fatta spazio nei miei pantaloni.
    
    Senza dire niente con un gesto deciso appoggia il telefono sul tavolo e lo spinge verso di me. Guardo lo schermo e resto a bocca aperta nel vedere la foto di un cazzo enorme in erezione. Un bel primo piano in alta definizione di qualcosa ben al di sopra della media. Una mano che tiene all’estremità quella mazza percorsa da una serie di vene in evidenza e una cappella di un rosso-viola acceso sul punto di esplodere. Stringo ancora di più le gambe per contenere l’eccitazione e sento un fremito nel buchetto. Lo guardo con aria interrogativa e lui con un ...